Ti horisposto in pm , devi scaricare prima la v2,poi scaricare la v3,mettere in recovery,fare solo i 2 wipes (data cache e dalvik cache),installzipfromsdcard > selezioni lo zip e lo installi
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Scusa non l avevo visto :-)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Senti ma sai che posso fare per velocizzarlo un poco il cellulare??mi va molto lento certe volte esce dall app del play astore o facebook ...
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
in seguito a un problemino scaturito da un super overclock della cpu (con la V3) ho dovuto rifare il cell ripartendo da zero e devo dire che dopo aver provato altre rom abbastanza buone sono tornato a questa (V2) che, se settata bene, rimane attualmente la migliore!:D
ragazzi a quando la v4?
Raga verso agosto chiudo lo sviluppo perche' avrete ormai la MIGLIOR ROM sul vostro corby!!!
V4 pronta,manca pochissimo,e' solo questione di attimi...Pero' notate che la v3 si trasformera' in un file update contenente i bugfixes adattati alla ROM e il cambio di UI...Quindi la v4 e' pronta e assieme alla v4 dovrete flashare la v3 che diventa un file update.La v3 non esistera' piu' ma sara' solamente un file update!:cool:
mi sa invece che qualche problema lo dia!
guarda questo link è espressamente evidenziata come BAD!!
mi sa che presto rifaccio tutto e cambio anche la baseband... ;)