v4 uppata,trovate tutto nel primo post!!!!insieme alla v4 dovrete flashare anche il file di uot kitchen contenente bugfixes e le modifiche a systemui.apk e framework-res.apk
Visualizzazione stampabile
Raga...devo sistemare il telefono della ragazza...meglio questa rom o cyano?
Perfetto grazie mille...allora le metto questa..
Devo mettere la v4?
la v4 non è compatibile con il porting della touchwiz3...peccato
problemi col tethering (anche se funziona)
inanzitutto complimenti per la mod :)
ho vagato molto sul forum per trovarne uno all'altezza e finalmente la mia ricerca di è conclusa
avrei giusto un paio di domande e qualche suggerimento per la v5 final:
1- a volte il touchscreen sembra impazzito, ovvero comincia a premere tasti da solo... cosa mai successo col mio next cercando su internet ho cercato e leggendo tra le varie soluzioni spegnere o riavviare per farlo riposare un po. Ora voglio sapere cosa ne pensi tu, se possa essere un problema hardware o software( della rom) questo problema lo avuto anche con precedenti cyano
Ora passiamo ai suggerimenti
sul mio next avevo ADW Launcher e a dirla tutta non mi sono mai trovato a mio agio, ora che sono passato ad un altra rom con il launcher Halo.. la musica è cambiata totalmente sia per fluidità sia per estetica. Quindi come puoi intuire per il sondaggio sono totalmente per halo launcher
Un mancanza che ho notato cosa per me fondamentale,è l'assenza di un task manager nella tua rom (stile Galaxy S3), cosa che ritengo fondamentale e che non si trova spesso nelle rom.Il mio consiglio è di aggiungerlo per evitare la faticaccia ad alcuni utenti pigri nel cercare un task manager su internet o sul playstore
un ultimissima consiglio, e poi giurò che non parlo più rotfl , è di cambiare l'ormai passato Superuser con il nuovo e constantemente aggiornato SuperSU che ritengo superiore al primo citato
Detto questo ti auguro un buon proseguimento con il tuo lavoro, e se per caso non sai dove trovare il task manager dell'S3 chiedi pure e te lo passo :)