Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con questa e con tutte le rom che metto nel mio corby : è lentissimo si blocca quasi inutilizzabile infatti lo sto tenendo senza app! Ma è impossibile! Quando era nuovo andava alla perfezione per quando lo potesse permettere una cpu da 600 mhz! Ce qualcosa che si puo fare?? Per favore perche ora mi restera come unico telefono dato che vendero l'Ace! :(
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sto utilizzando da una settimana circa questa rom e devo dire che funziona benissimo, finalmente riesco ad utilizzare in maniera decente il mio Corby.
Anche le performance lato batteria sono di tutto rispetto nonostante la mia sia già parecchio usurata.
Ne faccio un utilizzo abbastanza standard, tenendo attivo wifi, gps e 3g, e saltuariamente il bluetooth e senza alcun problema arrivo a fine giornata.
Detto ciò, direi che questa rom può entrare tra le consigliatissime! :)
-
secondo me il miglior launcher è la touchwiz3
-
Quote:
Originariamente inviato da SMASHFIGHT
Ciao a tutti,
sto utilizzando da una settimana circa questa rom e devo dire che funziona benissimo, finalmente riesco ad utilizzare in maniera decente il mio Corby.
Anche le performance lato batteria sono di tutto rispetto nonostante la mia sia già parecchio usurata.
Ne faccio un utilizzo abbastanza standard, tenendo attivo wifi, gps e 3g, e saltuariamente il bluetooth e senza alcun problema arrivo a fine giornata.
Detto ciò, direi che questa rom può entrare tra le consigliatissime! :)
Ma hai fatto l overclock ??
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Ma hai fatto l overclock ??
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App[/URL]
Si, ho la max CPU a 614 Mhz e non mi sta dando noie al momento...
-
Quote:
SMASHFIGHT
Si, ho la max CPU a 614 Mhz e non mi sta dando noie al momento...
Bene :) ....
-
Tra una settimana v5,sarà una rivoluzione;)
-
potresti inserire il lancher presente nella RBF Gingerstock?
The Galaxy 5 World: RBF GingerStock v5
potresti eliminare tutte le lingue, lasciando solo l'italiano in modo da risparmiare spazio?
-
Quote:
myworld
potresti inserire il lancher presente nella RBF Gingerstock?
The Galaxy 5 World: RBF GingerStock v5
potresti eliminare tutte le lingue, lasciando solo l'italiano in modo da risparmiare spazio?
Interessante idea,grazie per le segnalazioni:D
-
Quote:
DroidModderXtreme
Interessante idea,grazie per le segnalazioni:D
di niente, se posso vorrei chiederti se potresti aggiungere una tastiera t9 che é comodissima in verticale?
io uso quella samsung inserita nel porting della touchwiz per cyanogen (credo sia del galaxy fit) e che tra l'altro corregge diversi bug rispetto a quella stick
la prossima versione sara basata sull'ultimo aggiornamento della cm, la 2.9?