Visualizzazione stampabile
-
ok DMExtreme,
ho installato CWM dal tuo post in rilievo, adesso vorrei flashare la tua SUPER ROM ma come entro in CWM_recovery?
devo ripartire con odin e rifare la procedura d'installazione CWM per riaprire la recovery? (anche perché vorrei fare prima un nand-backup)
attendo cortese risposta per procedere :)
-
Devi mettere la ROM nella sd del galaxy 5 tramite archivio di massa...poi per riavviare in recovery devi fare ogni.volta la stessa.procedura con odin
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
ok, installata V2, configurata, installate le app a me necessarie quasi tutto testato!
tutto perfetto!
informerò su eventuali problemi.
intanto un mega grazie a DroidModderExtreme. :)
-
Utilizza il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto;)...Intanto tra poco v3....mi sono sbizzarrito con uot kitchen....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve DroidModderExtreme,
Google Play Store mi chiede di aggiornare ROM Manager (ClockworkMod), è il caso di aggiornarlo o lascio stare?
Complimenti per l'ottima Rom!
Saluti,
Ker
-
A mio parere è insensato chiamarla alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ker
Salve DroidModderExtreme,
Google Play Store mi chiede di aggiornare ROM Manager (ClockworkMod), è il caso di aggiornarlo o lascio stare?
Complimenti per l'ottima Rom!
Saluti,
Ker
ROM manager lo devi lasciar stare.non lo aggiornare tantomeno aprire perche' basta un tap sbagliato e hai hardbrikkato il cell...rom manager non lo supporta
-
Quote:
firstalbum
A mio parere è insensato chiamarla alpha
Effettivamente la v3 sara' chiamata beta e la 4/5 verra' chiamata stable;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
ROM manager lo devi lasciar stare.non lo aggiornare tantomeno aprire perche' basta un tap sbagliato e hai hardbrikkato il cell...rom manager non lo supporta
quindi se tap_po per sbaglio ROM Manager brikko il cell? o_O:bd:
...ma non si può eliminare questa app dall'archivio della Rom prima di flasharla?
-
Quote:
Ker
quindi se tap_po per sbaglio ROM Manager brikko il cell? o_O:bd:
...ma non si può eliminare questa app dall'archivio della Rom prima di flasharla?
No mi hai frainteso....basta che sbagli a fare qualcosa con romanager e puoi dire addio al tel