Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Ne ho uno di riserva e lo ho ripristinato,V3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO IL LINK :
UOT-05-21-17-20-2.zip
TRA POCO SCREENS
Senti, è una domanda banale ... Ma sai come si potrebbe fare per mettere la modalità di risposta della chiamata come i galaxy con lo swipe per rispondere o rifiutare ??? :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescoestero99
Senti, è una domanda banale ... Ma sai come si potrebbe fare per mettere la modalità di risposta della chiamata come i galaxy con lo swipe per rispondere o rifiutare ??? :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Vai nelle impostazioni>cyanogenmod>lockscreen>Stile chiamata in arrivo e selezioni tab scorrevoli;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Vai nelle impostazioni>cyanogenmod>lockscreen>Stile chiamata in arrivo e selezioni tab scorrevoli;)
bellissima e veloce droid complimenti...mi dici come hai settato la cpu governor?
-
Quote:
lucanov
bellissima e veloce droid complimenti...mi dici come hai settato la cpu governor?
Grazie mille per i complimenti,allora io i governor lo metto su ondemand con 672 mhz,anche se e' ancora test le prestazioni mi sembrano migliorate rispetto agli altri governors...Comunque se voui un consiglio per far girare decentemente adw launcher recati nelle impo di adw e seleziona preferenza schermate,poi vai su velocita' di scrolling e metti 0,cosi' diventa molto fluida
-
mi sa che ho sbagliato qualcosa, in Versione Mod mi appare scritto Super ROM v. 0.2 alpha
-
Quote:
Ok allora appena la installo, ti faccio sapere come la trovo :)) grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Quote:
Ok allora appena la installo, ti faccio sapere come la trovo :)) grazie:)
Androidiani App
Scusa, ma quella cosa che per installarla (la v3) si fa solo il dalvik cache e il wipe cache, vale anche per chi la deve installare da capo cioè che ha versione stock e passa a questa ??
-
Quote:
Francescoestero99
Scusa, ma quella cosa che per installarla (la v3) si fa solo il dalvik cache e il wipe cache, vale anche per chi la deve installare da capo cioè che ha versione stock e passa a questa ??
Androidiani App
No,per installare la v3 devi solamente fare wipe cache/dalvik cache e NON WIPE/DATA FACTORY RESET
SE PARTI DA O INVECE DEVI PRIMA FLASHARE LA V2 E POI IL FILE UPDATE.ZIP
-
Quote:
myworld
mi sa che ho sbagliato qualcosa, in Versione Mod mi appare scritto Super ROM v. 0.2 alpha
e' normale che tu trovi v2 perche' la v3 e' semplicemente un file update.zip,anche se trovi in recovery 2.0
-
Quote:
No,per installare la v3 devi solamente fare wipe cache/dalvik cache e NON WIPE/DATA FACTORY RESET
SE PARTI DA O INVECE DEVI PRIMA FLASHARE LA V2 E POI IL FILE UPDATE.ZIP
Capito grazie .. Con la v3 di batteria come siamo messi ?? Perché a me interessa sopratutto questi giorni in cui devo arrivare alle 18-20 ore di autonomia ...