Ok per le GApp ho risolto con queste gapps-gb-20110828-signed.zip
Anch'io ho avuto problemi con SuperSu risolti installando Superuser
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ok per le GApp ho risolto con queste gapps-gb-20110828-signed.zip
Anch'io ho avuto problemi con SuperSu risolti installando Superuser
Ciao
complimenti per la rom
secondo te questo è fattibile sul corby?
[Guide]4.2.2 Statusbar For GB roms [COOL][GB] - xda-developers
[QUOTE=DroidModderXtreme;4242106]Ci proverò;)[/QUOTE
grazie
Ti segnalo questo tema per cm7
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1317283
e questa modifica al dialer
http:// madteam.co/forum/customizations/modified-phone-apk/
ciao,
su questa ROM funziona tto correttamente, gps , radio, bluetooth ecc , la bussola continua invece a non funzionare ?
ma per quanto riguarda link2sd funziona con questa rom?
ho provato ha partizionare con minitool partition wizard una microsd da 4gb creando una prima partizione primaria fat32 da circa 3 gb e il restante 1gb partizionato come primaria ext2 ma qunado faccio partire link2sd scelgo la partizione ext2 riavvio e mi appare di nuovo la scelta della partizione... che cosa posso fare?
Perfetta! funziona con una fluidità senza paragoni...
Dopo quattro mesi di utilizzo mi sento in dovere di dire la mia su questa rom:
Ho questo smartphone da tre anni, le ho provate tutte, ma questa rom è la più stabile e veloce, mai avuti crash, il cell è sempre fluido e molto reattivo
la durata della batteria è "standard" si arriva a sera tranquillamente, con la rom Froyo++ avevo un autonomia decisamente migliore, quasi 2 giorni di utilizzo,
ma molte app non erano installabili (perchè basata su froyo appunto)
il Wifi non si aggancia velocemente come sulla Froyo++ ma questo difetto lo avevo riscontrato anche con tutte le derivate della cyano che ho provato.
grazie a link2sd ho 80 app installate ed ancora 60 MB liberi di memoria interna.
La consiglio a tutti, penso sia la migliore in assoluto!!!
Ragazzi ho installato questa ROM ieri dopo che il mio cellulare principale è morto (LG 4x HD) e mi sono ritrovato con questo muletto.
Non ho parole, la rom funziona veramente bene e mai questo piccolino ha funzionato così bene.
Complimenti.
L'ho provata per un po, per alcune cose va meglio della cyano 7, è un peccato però che si rallenti come inizi a toccare il cellulare, si chiudono spesso le app, e whatsapp fa davvero fatica a girare :(
boh forse è il mio cellulare che mi odia e cerca di sabotarmi, però mi tocca cambiarla, con dispiacere perchè aveva corretto dei difetti fastidiosi che riscontro con la cyano 7 :(
sbaglio o non trovo la radio fm? forse bisogna abilitarla da qualche menu ?? grazie
questa rom è FANTASTICA. grazie 1000, ha resuscitato il cell. è velocissimo
La rom viaggia bene, grande! :) :cool:
L'unica cosa è che non riesco ad accedere all'account google(e quindi nemmeno al play store), ho installato le google apps della boss rom, che a quanto ho capito vanno bene lo stesso.
Chi sa dirmi come posso risolvere?
EDIT: Risolto :) era un problema con la verifica in due passaggi :)
E' veramente ben fatta. Avevo quasi perso la speranza di dare al mio corby una rom decente. Questa è veramente perfetta!!! Per installarla: ho installato il recovery con odin, ho eseguito i wipe e mentre sul display c'era la recovery ho tolto la memoria, ho copiato i gapps-gb-20110828-signed, il firmware e Voilà. Tutto perfetto. Grazie:cool:
le gapps dove li prendo?
prova su Filecrop! Facendo su ricerca Google ! CiaoQuote:
le gapps dove li prendo?
Scusate, ma questa Roma va bene per tutti i corby? Io ho un s3650, si può installare?
scusate se saro troppo banale
ma ho un gt-i5500 "vergine"
e volevo avere info un po piu dettagiate
metodo di installazione
quale gaap scaricare
grassie
p.s.
ma c'era bisogno di complicare la vita nn fornendo gia il file con le modifiche ro.product.device= gia eseguite??
devo farlo io e poi ricreare il file compresso??
ci sono SOLO quste piccole modifiche ho ce sono altri "piccoli" trucchi??