non so so il brand c'entri qualcosa....non credo
per il pristine dai un'occhiata a questa giuda
[Tip] Going 'Pristine' : What, Why, How - xda-developers
per dubbi chiedi pure
Visualizzazione stampabile
non so so il brand c'entri qualcosa....non credo
per il pristine dai un'occhiata a questa giuda
[Tip] Going 'Pristine' : What, Why, How - xda-developers
per dubbi chiedi pure
sposto in corby
se non ho capito male, per fare questo pristine ho bisogno di avere cwm....ma è proprio questo il problema! non riesco a flasharla per bene....
scusate il ritardo, sono stato senza pc. comunque, io non ci ho capito più niente.
oggi provo a fare un ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni. confermo, il telefono si spegne e si apre la recovery (cwm) con gli stessi messaggi di errore che ho elencato all'inizio della discussione. io mi chiedo, ma allora la cwm è presente nel telefono? perchè allora quando la apro tramite la combo mi esce il simbolo del download mode e nient'altro?
sono molto confuso.
Esiste la touchwizz 5.apk per il corby, in poche parole e holo launcher moddato :)
Inviato dal mio LG-P710
Dovendo usare questo smartphone come muletto mentre il mio è in assistenza, potreste dirmi qual'è la migliore ROM dal punto di vista di stabilità e fluidità? Non dev'essere necessariamente custom (mi ricordo che con l'S2 che avevo le custom, rispetto alla stock, avevano più difetti che pregi, e alla fine la stock Samsung si rivelava sempre la più stabile e ottimizzata). ;)
La migliore è comunque una custom..
La CM-7.2 porting di psyke86 la trovi sul forum del MadTeam..
Si tratta dunque di Gingerbread 2.3.7. Io non ti consiglio di andare sulla CM-10.1 o 11, perché sono davvero troppo pesanti per il Corby ed hanno dei problemi che non sono mai stati risolti(perché irrisolvibili, in fondo)
Raga mi servirebbe una rom stabile e fluida con meno bug possibili... E possibilmente con un buon overclock... Ke mi consigliate? Grazie 1000 ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Raga mi potreste dare il link valido di un firmwere originale x questo cell? Quelli ke trovo sono tt non validi :(
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App