non trovo il download della joyos
ha 2 anni che il mio piccolo corby è fermo ne cassetto e non si accende piu :'(
c'è qualcuno che puo darmi il download della joyos?
e magari anche il download del vecchio odin e la recovery (quella che si avviava da odin).
GT-I5500 consiglio Firmware per scheda tim o 3
Salve ragazzi ho questo vecchio cellulare che devo rifleshare..chiedevo consiglio su che rom caricare visto che avevo intenzione di usare una scheda tim o della 3 .Grazie e Buona Pasqua
autenticazione GOOGLE TALK non riuscita, dopo formattazione
salve, a tutti, ho cercato la risposta ad un problema che ho sul corby su questo forum ma non ho trovato risposta, quindi provo ad aprire un nuovo posto.
premesso credo che questo non sia un problema del corby ma di android 2.0. in ogni caso vi spiego il mio terminale è modificato con CLOCKWORK MODE e CYANOGEN 7, questo perchè è l'unico modo che ho di gestire la memoria per installare le app che mi servono, dato che il corby normalmente ha una rom che non permette la gestione della memoria interna molto limitata. ho sempre formattato quando il telefono da problemi, dato che con la recovery mode è molto facile. però da un pò di tempo esce la scritta AUTENTICAZIONE GOOGLE TALK NON RIUSCTA, dopo la formattazione e l'installazione di GOOGLE PLAY.
sembrava che avevo risolto con la funzione ABILITA / DISABILITA APP meno sicure sull'account google, ma a quanto pare non è cosi.
avete un modo definitivo per risolvere il problema, ora ho provato con TITANIUM BACKUP a bloccare GOOGLE TALK e alcuni servizi del MARKET, non so se ho risolto. ma non mi piace come soluzione, vorrei sapere se esiste un modo definitivo e da cosa dipende il problema.
premesso ho già provato le soluzioni del forum ma non vanno.
potete aiutarmi ?