Edit:backup della partizione 2 sd con Ubuntu????
come da titolo link2sd nn riconosce le app collegate. Prima funzionava tutto, da qnd ho smontato la sd per metterla nel pc con l'adattattore, ho messo i file ke mi servivano, ho tolto la sd e l'ho rimessa nel cel, ma qnd vado a far partire una app collegata mi dà errore! Ho provato a riavviare il cel ma ora le app collegate sn scomparse! ma link2sd mi vede la partizione e anche che è occupata ma le app no!! Perfavore Aiutatemi! (ho la cyanogenmod)
Edit: ho ricreato lo script di attivazione e riavviato 7 volte il tel e ora ci sn tutte le app!! Domanda, come faccio afare il backup della 2 part in ext2 con Ubuntu? ho provato ma nn riconosce la 2 partizione!!! (ho messo solo 144 Mb nella 2 part e ora me ne pento e voglio rifare il tutto mantenendo i dati!)
[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Samsung CORBY
THREAD DI SUPPORTO PER TUTTE LE OPERAZIONI DI MODDING
SAMSUNG CORBY
Postate qui qualunque dubbio abbiate per tutto quello che è modding, del vostro Galaxy S3 MINI
Evitate di aprire thread in sezione modding che non siano GUIDE, oppure ROM/KERNEL/MOD
Tutti i thread con richieste generiche verranno chiusi ed indirizzati qui, verranno lasciati aperti solo thread con problematiche gravi, esempio SEMIBRICK, BRICK, o qualunque altro problema che renda il terminale inutilizzabile
Ringrazio per la collaborazione ;)
problema cyanogenmod 10.1
salve ho appena installato la cyano 10.1 senza alcun problema......quando però vado ad avviare il cell, si avvia normalmente e mi appare un messaggio di errore che dice:"unfortunately, Setup Wizard has stopped." e non mi fa entrare sul menu del primo avvio non facendomi utilizzare il telòefono dato che anche se gli do ok mi esce all'infinito. Come posso risolvere???:'(
problema aggiornamento con gt-I5500
Buonasera!! vi spiego in poche parole:
dopo aver fatto reinstallare la rom in seguito ad un brick ho subito pensato di aggiornare il firmware e riportarlo al 2.2 ma kies mi dice che il dispositivo non supporta l' aggiornamento tramite kies sono rimasto male anche perchè io precedentemente prima del brick lo avevo aggiornato proprio con kies o_O
Ora volevo sapere come faccio ad aggiornarlo? attualmente ho la 2.1 e lo vorrei portare alla 2.2 ...
Problema con clockworkmod
Salve a tutti. ieri ho eseguito il root sul mio I5500 e oggi avevo intenzione di metterci su la cwm, ma quando la flasho con odin (senza problemi) e la recovery si apre, mi appaiono i seguenti messaggi :
E: Can't mount /cache/recovery/command
E: Can't mount /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/log
E: Can't mount /cache/recovery/last_log
E: Can't open /cache/recovery/last_log
e sono costretto a fare power off.
Per riaccendere il telefono devo togliere la batteria e rimetterla; all'accensione ritorna tutto come prima.
C'è qualcosa che posso fare per installare la cwm senza problemi e possibilmente senza rischiare il brick? :(