nn centra la cpu ma la gpu..se capisci quello che intendo....la nostra fa schifo, mentre quella dell ace normale è molto meglio
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
nn centra la cpu ma la gpu..se capisci quello che intendo....la nostra fa schifo, mentre quella dell ace normale è molto meglio
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Io devo fare il root al 5830i di mio nipote qualcuno potrebbe darmi un link con la guida ed al download dell'occorrente? Io ho già altri terminali Android sbloccati e con custom rom, s2,one x e galaxy Tab ma sinceramente per questo nuovo modello di ace non trovo la guida per il root e la recovery cwm, anche io aspetto con ansia questa fantomatica rom sperando che abbia dei miglioramenti tangibili e grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
La rom è un alpha e non apporta miglioramenti sostanziali. Hanno detto che devono vedere se funziona,fatto quello aggiungeranno altre features.
L'importante è che il lavoro sia iniziato e ci siano le release che ovviamente dopo i primi test verranno migliorate,sossio18 grazie per la guida tutto è andato bene ora aspettiamo la rom
Disponibile al dowload la versione Alpha. Aspetto però che qualche buon uomo la testi,questione di minuti,se tutto andrà bene vedrò di aprire una discussione.
Facciamo la conta?
I'ace che devo modificare è di mio nipote che ha 12 anni altrimenti l'avrei provata io senza nessun problema
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2