guida x cosa?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
guida x cosa?
Dai,hanno aggiunto l'overclock ad 1GHz al kernel,ma ancora non sono stati forniti download e guide,posto lo screen.
Overclock 1GHz
Overclock Kernel+Rom
Non l'ho testata,non so cosa succede se si porta il processore a 1GHz (esplosione atomica),non so che lingue ci sono e non so nemmeno che app ha e che miglioramenti ha. Se capite (Ho capito che bisogna flashare 2 parti e fare wipe completi 2 volte) e volete rischiare... A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
sai se ce qualcosa che si assomiglia a quello che ho scritto nel post precedente?...del tema intendo
da come ho capito in quel post nella rom ce il touchwiz 5 come il galaxy s3
Un tema lo stanno facendo e si chiamerà GingerICS 1.0,e non credo sia la touchwiz,dovrebbe essere una versione moddata di Holo Launcher,comunque provatela. Se non overclockate al telefono non succederà niente.
provare la rom intendi?
Si,provala.
Fatelo a vostro rischio e pericolo, però
Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità di danni ai vostri cellulari.
@demis95 non fare doppi post, usa il tasto modifica. Grazie.
Domani la provo anche io, ragazzi perché non aprite una discussione per questa nuova rom? Ovviamente con i dovuti avvisi di pericolo così poi man mano che la gente si fa coraggio e la prova lascia commenti e così si cniariranno un po di cose come le lingue presenti e tutto il resto, ora prima di provare questa rom vorrei sapere che metodo usare per tornare indietro nel caso la rom non mi piaccia oppure funziona male? Grazie in anticipo e comunque un po di oc ci voleva visti cheokti giochi non girano r quei pochi che girano girano malissimo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2