ma la rom funziona alneno?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma la rom funziona alneno?
me lo sto chiedendo anche io se funziona questa rom se è possibile tornare indietro e se ovviamente e stabile
Si deve testare soltanto.
Comunque si, si può tornare indietro tramite CWM a patto che si sia fatto un backup prima
L'overclock è un fake. Tenetevi la stock o la deodex per ora.
ok, si sa niente di qualche tema?
No,quando ci sarà qualcosa sarà detto,non assillateci D:
ok scusa
ciao a tutti mi trovo qui dopo un lungo peregrinare, prima di capire di avere tra le mani un ace i...provavo a installare recovery e rom per lace e infatti non andavano, cercando ho visto che su xda c'è un firmware che finisce con ...LA2 di cui si parla anche qui...vi volevo chiedere ma visto che ci sono 2 file da scaricare quale devo flashare per primo??? e sopratutto ma è solo un firmware che modifica delle piccolezze oppure è una rom a parte basata su quel firmware?? e sopratutto ma si riesce a flasharlo con la recovery con il menu arancio??? ossia credo l'unica funzionante per il nostro ace i...??
grazie a tutti e scusate se sono stato prolisso... :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-theme.html
E' tutto scritto qui amico.
Comunque devi flashare prima questo con Odin
PDA.tar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
E poi questo tramite CWM
Deodexed_DDLA2(XXLA2)_ace(s5830i).zip
Non abbiamo CWM arancio noi, ne abbiamo una gialla che deve essere installata ogni volta roftl
e dove la trovo questa gialla...??perchè io ho qll arancio dell ace normale :( fin a un ora fa ero convinto di avere tra le mani un altro terminale :(