nn ce bisogno si installare la recovery....l ace i c è l ha gia...devi flashare il firmware con odin e poi installi la rom da recovery
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
nn ce bisogno si installare la recovery....l ace i c è l ha gia...devi flashare il firmware con odin e poi installi la rom da recovery
grazie...scusa un ultima domanda, ho scaricato odin, ma non è che per caso non funziona con windows xp... :(
Ma devo istallare anche kies....!? A me su win 7 funge su xp no...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma ti da qualche errore in particolare?
Non ti riconosce il cell o si blocca? O cosa?
Apro l archivio clicco sul file .exe e mi si apre un riquadro con delle scritte illeggibili formate tra quadratini e un paio di lettere con sotto il pulsante di ok io ci clicco e la schermata di odin si apre e di botto si richiude da sola
Prova con questo
GT-S5830i Flasher + Pit.rar
Provo grazie mille
Ragazzi, mo vhe ci penso era piu bello il firmware vecchio cioè quello installato di base...quando si rispondeva alle chiamate la schermata era molto piu bella, invece adesso bisogna trascinare la barra....perchè nn creano una rom basata sul firmware originale?....al posto di installare per forza l XXLA2?
Ragazzi be? E la rom quando e pronta stiamo aspettando tutti... Abbiamo bisogno di overclock!!! :)
Inviato dal mio GT-S5830i rooted- batteria andida 1800mah