Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Ma sono solo versioni basate su gingerbread con tema ICS
E vabbe ma e l'unica
-
Quote:
snopdog
E vabbe ma e l'unica
Appunto per questo...l'utente ha chiesto una rom ICS...quella che gli hai detto tu č una rom GB con "tema" ICS
-
Quote:
sossio18
Appunto per questo...l'utente ha chiesto una rom ICS...quella che gli hai detto tu č una rom GB con "tema" ICS
Vabbe si ... il problema e che forse non uscira ics.. Anche se ho visto cellulari piu scadenti del nostro che hanno ics mhaaaa
-
č difficile da comprendere? Quei telefoni pių scadenti hanno chipset Qualcoom,il nostro č basato su Chipset Broadcom,pių recente e meno popolare.
-
ma rispetto agli altri e meno potente..
-
Meno potente a quali? S3? S2? GNexus?
In fatto di CPU,il nostro č pių potente dell'Ace normale,del Gio,del Next e di altri device Samsung della stessa fascia. Pių MHz,pių potenza,STOP
-
Quote:
Qeemi
Meno potente a quali? S3? S2? GNexus?
In fatto di CPU,il nostro č pių potente dell'Ace normale,del Gio,del Next e di altri device Samsung della stessa fascia. Pių MHz,pių potenza,STOP
Si e in fatto di GPU come la mettiamo?
-
Se non erro manca anche la scheda grafica...e comunque non per forza con un clock superiore gira pių veloce...poi ci sono tante varianti,anche xperia S ha un clock da 1.5 contro 1.2 dell's2...eppure giocano alla pari e nel browser vince s2. Fatto sta che sull'ace della mia ragazza monto la Rom di qeemi e mi sembra un buon lavoro,sono state eliminate un po di robaccia ed č migliorato generalmente. Spero si aggiornino i lavori per questo device e che lo si possa velocizzare di pių.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
snopdog
Se vai sul forum di xda ce ne sono 2 se non sbaglio.. Quando avro tempo la tradurro e la postero nella sezione modding ;)
Ciao snopdog, novita per la traduzione di quelle 2 ROM stile IOS :)?
-
Quote:
snopdog
Si e in fatto di GPU come la mettiamo?
La nostra GPU ha le stesse prestazioni della prima Xbox,ma senza i giusti driver,non fa il suo lavoro.