Quote:
Originariamente inviato da Qeemi
A dirsi sembra facile ma a farsi sembra impossibile...un buon terminale e poca gente che prova a migliorarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Qeemi
A dirsi sembra facile ma a farsi sembra impossibile...un buon terminale e poca gente che prova a migliorarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse perchè non è stato pubblicizzato come per esempio il primo Ace. E quindi poca gente sa della sua esistenza.
probabilmente sarà così...però comunque non siete in pochissimi ad averlo io ne ho contati una decina leggendo solo i post nella vostra sezione e ne ho letti 3/4...tu con le modifiche che hai in firma come ti trovi?
Bene bene,anche se il telefono non lo uso per giocare,ma per navigare sopratutto.
Qeemi credo intenda dire che senza i codici sorgente non è possibile migliorare l'acei .. Ho capito bene? Speriamo solo che la petizione abbia effetto!
Quindi immagino sia più fluido e veloce rispetto prima...io adesso ho messo su la tua ROM che comprende appunto il kernel ( lo sai meglio di me xD) e devo dire che è già migliorato. Ho settato il clock a 936 ed è stabile. Frequenza minima ho lasciato 154 o 152 non ricordo,il governor quale metto?
Interactive,non ci servono i codici sorgenti (non li rilasceranno MAI,sai quanti anni di lavoro e fatica ci sono dietro a quei codici? è come se lavori per 2 anni ad una macchina con tutti pezzi fatti da te e io ti rubo i progetti e ci faccio quello che voglio)ma ci servono i driver compilati con il codice sorgente,quelli attuali del telefono non sfruttano la GPU al massimo,certo,non la potremmo sfruttare al 100%,ma almeno all'80% in più sicuro.
Qeemi io ho su la tua ROM + adrenaline engine 4.2... ho settato il clock a 936Mhz Max. Come governor cosa metto?
Interactive
Non c'è xD... ho solo: Conservative,ondemand,userspace,powersave,bcm21553 e performance.