Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
ma c è solo questa?....cmq strano che la stanno creando anche per l' ACE normale,vabb vorrei tanto che creassero una rom buona e stabile, e con android 4.0 ice cream sandwich (tipo la cyanogen), xk per l' ace normale ne esistono tante, ma per L ACE "i" non ne esiste nemmeno una apparte questa....
Non é ancora molto diffuso leggevo su google che é uscito ad aprile marzo mi sembra
-
Tu pure hai provato ad installare la rom?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
demis95
Tu pure hai provato ad installare la rom?
No io ho l'ace normale ma mi é capitato di leggere molte discussioni su xda su questo device e li dicevano che ancora pochi sviluppatori hanno questo telefono......devi aver pazienza;););)
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Nn so se va...tu hai detto che deve avere il XXLA2...io ho il XXLB2 mi pare,cmq qui ce una foto cosi capisci meglio....
-
Quote:
demis95
Nn so se va...tu hai detto che deve avere il XXLA2...io ho il XXLB2 mi pare,cmq qui ce una foto cosi capisci meglio....
Anche io avevo la tua stessa versione di base e avevo provato ad installare la rom...ma niente il cellulare non partiva. Poi ho flashato con l'altro firmware, installato la rom ed ora è tutto funzionante
-
E che cambia con l altro firmware....
-
Quote:
demis95
E che cambia con l altro firmware....
Con il firmware nulla...serve solo per installare la rom...
-
Senti ma per il firmware lo devo fare prima o dopo il root?...cmq mi invieresti tutti i file necessari compresa la rom per eseguire tutte le operazioni correttemente,ho paura di sbagliare e di rompere il cell( che ho pagato 220 euro)....la mia e mail è questa qua:
demis.mazzotta@gmail.com
Inviami anche la guida dettagliata
-
io ho una versione XXLB, devo ancora pazientare?