Fatto.
Andato tutto liscio, molto bella e ricca di funzioni, è solo che la trovo un po' lenta..
Che abbia settato male il governor della cpu?
Visualizzazione stampabile
Fatto.
Andato tutto liscio, molto bella e ricca di funzioni, è solo che la trovo un po' lenta..
Che abbia settato male il governor della cpu?
io le ho provate quasi tutte, e secondo me le migliori sono razordroid e ace crem.. :) ora come ora monto l'acecream e mi trovo da dio..penso di rimanere su questa rom...in attesa di nuovi sviluppi ^^ l'unica cosa che ho notato è che forse la batteria si consuma un pò più in fretta..per il resto è eccezionale
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi qual'è secondo voi la miglior rom del momento per il nostro Ace-i.....che sia performante e che non cosumi troppa batteria?
Ciao io sto provando la MindCr v2.6 e devo dire che mi trovo davvero bene, è molto fluida e raramente mi ha laggato. Ti consiglio di provarla perché ne vale la pena :) come grafica è più verso il Galaxy S3 e non utilizza launcher scaricati dal play store, ma la TouchWiz3 con 5 dock e trasparenza :)
Volevo chiedere se era possibile usare lo script int2est per l'ace senza (i) anche sul nostro telefono!!
Dovrebbe funzionare....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
quale è secondo voi la migliore rom disponibile per l'ace-i??