Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,
scusate la domanda banale, ma su questo tipo di smartphone(al momento senza nessun intervento) va prima installata la CWM oppure una ROM che dia i permessi di root? (ho letto da qualche parte che su qualche dispositivo esiste un ordine preciso altrimenti il cell inizia dei reboot infiniti)
grazie
-
buongiorno,
scusate la domanda banale, ma su questo tipo di smartphone(al momento senza nessun intervento) va prima installata la CWM oppure una ROM che dia i permessi di root? (ho letto da qualche parte che su qualche dispositivo esiste un ordine preciso altrimenti il cell inizia dei reboot infiniti)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloroma
buongiorno,
grazie
Please...volevo approfittare del fine settimana per risolvere sto problema al cell di mia figlia :)
-
Quote:
lolloroma
Please...volevo approfittare del fine settimana per risolvere sto problema al cell di mia figlia :)
Installa la cmw e poi la rom e sei a posto ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quale rom è la migliore in assoluto per fluidità e durata batteria?
-
Quote:
TeoXD
Quale rom è la migliore in assoluto per fluidità e durata batteria?
La migliore per fluidita e batteria è la supericedroid pero parlano molto bene anche della razodroid e della semplicity...
Comunque guarda c'è un topic che ho fatto io anche con il sondaggio
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Ragazzi domani devo vendere il cellulare e devo ripristinare tutto il cellulare e rimettere la rom ufficiale. Premettendo che ho già scaricato l'ultima rom italiana disponibile e che io ho la mindCR v2.6 cosa devo fare? Devo praticamente portarlo alle condizioni di fabbrica
-
Quote:
TeoXD
Ragazzi domani devo vendere il cellulare e devo ripristinare tutto il cellulare e rimettere la rom ufficiale. Premettendo che ho già scaricato l'ultima rom italiana disponibile e che io ho la mindCR v2.6 cosa devo fare? Devo praticamente portarlo alle condizioni di fabbrica
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Mettendo una Room potrò giocare a dei giochi che tuttora non sono supportati dal mio Ace-i ????
-