Visualizzazione stampabile
-
Non è un fatto di versione firmware, serve per ripulire bene il telefono e per ridurre al 15% il rischio di brick (che non è neanche grave con questo telefono).
Ti scongiuro, segui quella guida che è anche semplicissima.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Il file .pit serve solo a riordinare i vari moduli per le varie periferiche come modem kernel ecc...
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Styddy
Il file .pit serve solo a riordinare i vari moduli per le varie periferiche come modem kernel ecc...
Quote:
Lopicl
Non è un fatto di versione firmware, serve per ripulire bene il telefono e per ridurre al 15% il rischio di brick (che non è neanche grave con questo telefono).
Ti scongiuro, segui quella guida che è anche semplicissima.
Va bene seguirò la guida :D
Flasherò il firmware col pit, farò il primo avvio del cell col nuovo firmware...e riavvierò subito in recovery per mettere la tua rom e amen :D
Con l's2 ho sempre usato odin 1.85, la versione 3 ha dato problemi, ma seguirò alla lettere tutto tutto della guida :D
Solo una cosa, meglio con win xp o con windows 8 (dovrò avviarlo da amministratore)????
-
No non fare nessun primo avvio, quado finisce il flash con odin e va in recovery per installare i csc e ad un certo punto dice reebot tu premi vol su home e tasto d'accensione così andrà di nuovo in recovery e da qui in poi segui la guida. Si va benissimo con w8.
-
Quote:
skorpion83
Va bene seguirò la guida :D
Flasherò il firmware col pit, farò il primo avvio del cell col nuovo firmware...e riavvierò subito in recovery per mettere la tua rom e amen :D
Con l's2 ho sempre usato odin 1.85, la versione 3 ha dato problemi, ma seguirò alla lettere tutto tutto della guida :D
Solo una cosa, meglio con win xp o con windows 8 (dovrò avviarlo da amministratore)????
Io ti consiglio windows xp che in quanto a compatibilità non lo batte nessuno! ;)
-
Quote:
Lopicl
Io ti consiglio windows xp che in quanto a compatibilità non lo batte nessuno! ;)
Quoto su XP gira di tutto :D
-
ciao io ho ace i craccato e me ne sono pentita come posso fare x riportarlo come prima?
-
Quote:
clara84
ciao io ho ace i craccato e me ne sono pentita come posso fare x riportarlo come prima?
Come fai a essertene pentita??? Che cosa ci hai fatto di preciso?
-
Quote:
skorpion83
per flashare una rom moddata partendo da un ace i stock devo preventivamente seguire questa guida e poi entrare in recovery, flashare la cwm, wipe e flash rom?
Scusate ma ho un nexus 4, ieri ho moddato un alcatel di un mio amico ed ora mi tocca un ace i della sua ragazza, non ci sto capendo più niente rotfl
Ps: risolto, ho seguito la guida ed è andato tutto bene!
-
vorrei migliorare l ace i della mia compagna,che ha spesso ha problemi di memoria piena,anche se ha pochissime app..., quale room?quale Kernel?(ha una sd da 8 gb....)