Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
Non aggiornano la versione di android....danno solo un tocco di eleganza, interfaccia cambiata e Qualche miglioria in generale, tipo internet, batteria, gestione ram, avvio veloce ecc ecc
Capisco. Beh meglio di niente.
Quindi se uso questa rom il telefono non è che si blocca perennemente vero?
-
Quote:
Lopicl
Correggo: TUTTE le rom che sono per il GT-S5830i supportano anche GT-S5839i GT-S5830M e GT-S5830C
Proprio non avevo visto il tuo messaggio O_O
Quindi mi stai dicendo che se provo una rom per il GT-S5830i il telefono non è che poi muore, right?
*Chiedo venia per il doppiopost.
-
Quote:
xGodPoseidon
Capisco. Beh meglio di niente.
Quindi se uso questa rom il telefono non è che si blocca perennemente vero?
No...puoi sempre ritornare al sistema originale flashando il firmware con odin
-
Se succederà ti chiederò aiuto perché non ho la minima idea di come fare lol. Per adesso aspetto mi arrivi il cell e poi.. Boh, devo ancora capire quale modifica è meglio.
-
Scusate ma mettendo la room risolvo il problema memoria piena, o devo fare altro? Grazie....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
È il posto corretto per chiedere consiglio per un kernel da abbinare ad una rom o devo aprire una nuova discussione?
-
-
Quote:
Lopicl
Va bene anche qui
Ok grazie :)
Ho la ace i-sure e vorrei consigliato un kernel che non mi faccia perdere le prestazioni stock ma che incrementi la durata della batteria, esiste qualcosa?
-
Quote:
rizzotti91
Ok grazie :)
Ho la ace i-sure e vorrei consigliato un kernel che non mi faccia perdere le prestazioni stock ma che incrementi la durata della batteria, esiste qualcosa?
Il mio kernel xD ma aspetta a metterlo che fra poco arriva una nuova versione con fix di bug...
-
Ti riferisci al thunderkernel? Si può uare anche su stock? A me sembrava solamente per cyano xD