Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciro17
Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei dirvi che in questi anni siete stati molto utili perchè mi avete salvato da molte situazioni tragiche ... ecco ora però vorrei esporvi il problema esplicitamente ... Mentre stavo chiamando un mio amico il telefono si è bloccato allora ho dovuto togliere per forza la batteria ... il problema è che ora è andato il bootloop ecco vorrei sapere se come risolvere il problema ... premetto che ho gia flashato con odin il firmware di stock(seguendo le varie guide trovate sul forum) ma niente ho fatto tutti i i wipe (data/cache) pero noto una cosa strana dopo aver fatto i wipe quando vado a fare il reboot mi esce questo messaggio : E:Failed to mount /data (Invalid argument) E:copy_log_files_to_data :: can't mount /dataRebooting...
Quando riflashi da Odin ricorda che l'unico wipe che devi fare lo fai dalla recovery stock e NON DALLA CWM.
Quanto al tuo problema....proverei a installare una rom...ti consiglio la Cm7.2 ma ha un tema similissimo a Froyo2.2 (ma sembra eccellente a livello di funzioni e prestazioni), se vuoi una rom ics/jb ti direi la RazoDroid (che sembra senza bug e fluida ma mi sembra abbia pecche nella batteria), la JellyBlast (che sembra poco fluida e con qualche bug) o la Discontinued / SuperXtremeDriloid di Lopicl (buona, fluida, performante).
Buon lavoro!!
-
Ciao, devo rootare l'ace i di un mio amico, in quanto è lento e con problemi di memoria... Avrei bisogno di una ROM fluida e stabile, anche sacrificando le varie personalizzazioni e mod...che ROM consigliate? Grazie
-
Salve vorrei una rom fluida, stabile, con la 14 toggle bar e che CONSUMI POCA BATTERIA. Grazie rotfl
-
SuperIceDroid sto per installare anche io quella. È fatta da Lopicl e tiene fede ai difetti dell'ace (nel senso che quei difetti sono aggirati)
-
ma modificando la rom cambio la versione di android? non ci capisco molto, vorrei poter istallare dei programmi che hanno bisogno della versione android 4.0 o successiva... ma con quella presente sul mio ace 2.3.6 non posso farci niente...
Grazie in anticipo
-
Quote:
Netta53
ma modificando la rom cambio la versione di android? non ci capisco molto, vorrei poter istallare dei programmi che hanno bisogno della versione android 4.0 o successiva... ma con quella presente sul mio ace 2.3.6 non posso farci niente...
Grazie in anticipo
La versione di android è a livello di hardware. Uno modificando il build.prop potrebbe anche mettere 0.0.0 come versione! I programmi che richiedono android4 o più non li potremo mai installare su un dispositivo con l'architettura fatta per la 2.3.6
-
Quote:
GibboAce
La versione di android è a livello di hardware. Uno modificando il build.prop potrebbe anche mettere 0.0.0 come versione! I programmi che richiedono android4 o più non li potremo mai installare su un dispositivo con l'architettura fatta per la 2.3.6
al che non capisco l'utilità del cambiare la rom se non per cambiare aspetto, dato che quella standar non va così male...
Se è solo per quello cambio il luncher e faccio prima
-
Quote:
Netta53
al che non capisco l'utilità del cambiare la rom se non per cambiare aspetto, dato che quella standar non va così male...
Se è solo per quello cambio il luncher e faccio prima
Ma la rom ha una gestione migliore di memoria, dati, app, fluidità, ram, ecc
-
ma quindi la chano non è pronta?? e la migliore in circolazione rimane?
-
Quote:
Netta53
ma quindi la chano non è pronta?? e la migliore in circolazione rimane?
La cyano7.2 è pronta mi sembra senza bug. La cm9 è in sviluppo e la cm10 per ora è emulata bene dalla jellybread che non ha bug o forse uno o due....
Per ora leggendo qua e la direi che la migliore è la supericedroid