Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi..
mi consigliate una rom stabile e fluida , con una buona grafica e che abbia una durata della batteria di 15-20 ore;
insomma mi interesserebbe una rom per uso quotidiano (3g o wifi on ,whatsapp, qualche ricerca , qualche sms, qualche chiamata), che sia sempre pronta e reattiva!!
Ora monto una cm 10.1 od edition , bellissima grafica ma la batteria non arriva a fine giornata (pur avendo la luce dello schermo al minimo e juicedefender) e inoltre si impunta spesso e volenieri!!!:bd:
quindi pensavo di chiedere a voi se stare su una qualche cm 10.1 che abbia una durata di batteria maggiore o passare a una stock magari con grafica più carina (tipo cm 10.1 o tipo galaxy s3 s4) , ma accetto qualunque consiglio dato che non sono molto pratico e nemmeno aggiornato!!!!
grazie in anticipo:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goiaxd
Salve ragazzi..
mi consigliate una rom stabile e fluida , con una buona grafica e che abbia una durata della batteria di 15-20 ore;
insomma mi interesserebbe una rom per uso quotidiano (3g o wifi on ,whatsapp, qualche ricerca , qualche sms, qualche chiamata), che sia sempre pronta e reattiva!!
Ora monto una cm 10.1 od edition , bellissima grafica ma la batteria non arriva a fine giornata (pur avendo la luce dello schermo al minimo e juicedefender) e inoltre si impunta spesso e volenieri!!!:bd:
quindi pensavo di chiedere a voi se stare su una qualche cm 10.1 che abbia una durata di batteria maggiore o passare a una stock magari con grafica più carina (tipo cm 10.1 o tipo galaxy s3 s4) , ma accetto qualunque consiglio dato che non sono molto pratico e nemmeno aggiornato!!!!
grazie in anticipo:D
Prova la jellybread dalla sezione modding
-
Innanzitutto grazie per la risposta :)
Intendi questa ??? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1991020
Tu l'hai provata? Come va?
-
-
Qualcuno può dirmi un kernel per ROM stock che abbia scritte nella fotocamera normali? Grazie
-
Quote:
dragon98
Qualcuno può dirmi un kernel per ROM stock che abbia scritte nella fotocamera normali? Grazie
Che cosa significa??
-
Credo che dragon98 intendesse le scritte nelle impostazioni della fotocamera stock. Appunto l'altro giorno ho installato il thunderkernel su stock rom e anche io ho riscontrato questo piccolo problemino.
-
Quote:
Lopicl
Che cosa significa??
Ha le scritte delle impostazioni normali o piccole?
-
Quote:
dragon98
Kernel stock ;)
-
Quote:
GibboAce
Kernel stock ;)
Grazie quello lo sapeevo anch'io 😀
Un altro che abbia scritte delle impostazioni della fotocamera normali? Grazie