Se posso intromettermiho realizzato o è sto ancora aggiornando una mia guida suo governor, non posso linkarvela da Tapatalk ma dopo la metto in firma, la trovate su Android trips and twick comunque (o come si scrive
)
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Arriva il link
tapatalkeggiando allegramente
EDIT : eccolohttps://www.androidiani.com/forum/an...pu-tweaks.html
![]()
Ultima modifica di Roydroid; 15-09-12 alle 14:01
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Vorrei qualche consiglio su quale rom mettere sul mio galaxy ace s5830i. Cosa devo sapere a riguardo. Non vorrei combinare guai e cerco qualcuno che possa aiutarmi passo passo nel caricare una nuova rom.
mattiuccio92 (10-10-12)
Buongiorno, cerco una versione per il mio Ace-I che sia comoda, pulita da programmini inutili tipo social hub, MTV, ecc. , veloce e che consumi poca batteria... Naturalmente con meno bug della versione stock (che ne ha tanti tanti).
Ho appena visto il messaggio di demis95 che consiglia la ACEcream a massy... Fa anche al caso mio?
Grazie, come bug, ad esempio ho sentito parlare di bug nella rubrica... C'è qualcosa che non va?
però lorenzino93 usi una AceCream 1.2 modificata da te.
se installi l'ultima versione poi si hanno problemi aggiornando il kernel.
per quanto riguarda la rubrica in pratica il probelma è dovuto al kernel di raphael.baugis: il telefono non vede più i contatti sulla sim.
PS: come faccio nei post a mettere nella "nuvoletta" il link "originariamente inviato da..." ????
Ultima modifica di qwertino; 11-10-12 alle 22:09
qwertino (12-10-12)