Visualizzazione stampabile
-
a me si è bloccato. Sono fermo a boot.img. Io ho seguito questa procedura:
1 Avvio Odin
2 Accendo il cell in download mode lo attacco
3 Mi viene il quadratino giallo poi inserisco il file PDA.tar non estratto nella voce PDA
4 Faccio start
Sbaglio qualcosa?
-
i driver sono installati correttamente?
-
appena attacco il cell parte l'installazione e poi dice: I driver sono installati correttamente. Adesso come faccio a chiudere odin senza fare danni? Devo fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo73
appena attacco il cell parte l'installazione e poi dice: I driver sono installati correttamente. Adesso come faccio a chiudere odin senza fare danni? Devo fare qualcosa?
Chiudi odin e spegni il cellulare (tieni premuto il tasto power per circa 10 secondi)
Se hai kies disinstallalo.
Scarica questi driver e installali
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip
Segui la procedura
-
è molto lunga l'installazione vero?
Scusa per le troppe domande è tutta la mattina che ti stresso :)
-
ho installato i driver però quando attacco il cell parte l'installazione di 2 driver che credo non siano quelli giusti. Come faccio ad utilizzare i driver che mi hai detto te?
-
Quote:
Simo73
ho installato i driver però quando attacco il cell parte l'installazione di 2 driver che credo non siano quelli giusti. Come faccio ad utilizzare i driver che mi hai detto te?
Se riesci ad accendere il telefono, collegalo acceso al pc e attendi che te lo riconosca, poi procedi con il flash
-
Allora l'ho collegato acceso poi quando si è spento è partita l'installazione dei driver che però è fallita. Me lo ha fatto già 2 o 3 volte. Non so più che fare? Ma è normale che nel pda.tar ci siano file immagine ?
-
Quote:
Simo73
Allora l'ho collegato acceso poi quando si è spento è partita l'installazione dei driver che però è fallita. Me lo ha fatto già 2 o 3 volte. Non so più che fare? Ma è normale che nel pda.tar ci siano file immagine ?
Fa na cosa, qua non ci capiamo più roftl
Installa kies. Se ce l'hai disinstallalo (rimuovendo anche i driver) e reinstallalo
-
Per mettere i driver il debug usb deve essere attivato o no?