Quote:
Originariamente inviato da Alexblade
Devi partizionare la sd tramite cwm o pc e installare link2sd o altri programmi. Se cerchi nel forum trovi varie guide
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alexblade
Devi partizionare la sd tramite cwm o pc e installare link2sd o altri programmi. Se cerchi nel forum trovi varie guide
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa:D"
Matt
Ciao scusami se disturbo io ho seguito tutto alla lettera pero' con un piccolo dettaglio quando ho selezionato su ClockWorkRec5830i.zip in modalita' recovery non e uscito nessun no e nessun yes su cui selezionare ma direttamente tutte le opzioni di cui hai scritto dopo ho cliccato su reboot system now pero' non accade nulla ora che cosa dovrei fare e cosa dovrebbe succedere dopo qst operazione?? grazie in anticipo :D:D
Ciao a tutti,
Ho seguito le istruzioni per il partizionamento della sd attraverso CWM purtroppo però vedo che la memoria interna del telefono è sempre di 190 mb, e infatti ho visto l'avviso "memoria piena" e non riesco a risolvere il problema. Potreste aiutarmi?? Vi ringrazio in anticipo!!
salve ho lo stesso problema.
( mi da errore
-- appling Multi-CSC --
E:Failed to mount /sdcard(No such file or directory)
E:can't mount /sdcard
Install from sdcard complete.
)
Voglio provare a formattare da cellulare la SD da cellulare come hai suggerito, ma l'opzione "formatta scheda SD" è disattivata!
EDIT: risolto, andava smontata per formattarla
Ma si può effettuare il root senza CWM? Nel senso, la modalità recovery stock basta o c'è bisogno della CWM?
Salve, ho un problema.
io ho seguito tutta la procedura per la memoria interna, ho ottenuto i permessi di root, ho fatto al partizione della sd con cwm, ho installato link2sd.. seleziono la partizione ma link2sd mi dice poi che non ho i permessi. ora dato che per far andare la cwm ho dovuto formattare la micro sd, è possibile che sia perchè ho cancellato il file update.zip? ma da quel che avevo letto i permessi di root si hanno indipendentemente che ci sia o meno quel file.. cosa devo fare?
grazie mille!
salve io ho sbagliato e ho fatto questa operazione su samsung galaxi ace normale come faccio a toglierla?
Buongiorno a tutti, sono nuovissima del forum.
Ho bisogno del vostro aiuto: ho un samsung S5830i, ho fatto il root seguendo la guida e mi sono trovata bene.
Ora vorrei cambiare la SD, come devo procedere per non creare danni?
Devo fare l'unroot e poi rifare il root con la nuova SD?
Spero di essere stata chiara. ;)