Visualizzazione stampabile
-
Ok.... ho provato a fare CWM - la partizione ..... ma nulla...... inserisco la sd e dopo la scansione multimediale mi dice ancora che lo spazio è insuf.
uffa!!!! cosa devo fare??? o_O
qualcosa di semplice e se magari mi dite passo passo se c'è un'altra procedura....... o_O
e se devo scaricare altre App utili allo spostamento delle altre App da Telefono alla sd ..... quelle che ho (x lo spostamento) non riescono a vedere NESSUNA :( applicazione che possa essere spostata in SD.... sigh! :'(
-
... ora che ho fatto tutto questo ed ho re-inserito la sd con tutte le altre apps....
oltre a dirmi della memoria insuf. in generale con l'iconcina a sinistra del disco con il punto " ! " o_O
dopo un pò mi notifica che la memoria messaggio è piena.... ovviamente di messaggi nemmeno l'ombra.... :cool:
ho scritto questo, nel caso possa essere utile ad altri che hanno gli stessi "sintomi" :p
-
Con link2sd selezioni un'app e in basso dovrebbe comparirti "crea collegamento". Selezioni, spunti tutte le "V" e fai ok. Ora è come se avessi l'app sulla memoria della sd partizionata, come se fosse in quella interna. Risultato: app nella partizione ext2, considerata dal device come memoria interna.
Se ti sono stato d'aiuto metti thanks;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
OOOOK! tutto alla grande! :cool: :D :*
spostato le App pesanti (Facebook/youtube/ecc) nella SD con link2sd - tutto OK! rotfl
ho ricevuto tutti gli sms in sospeso..... AHAHAHAH!!!! :cool: :p
E niente iconcina "disco !" :p
GRAZIE!!!
-
Pregoooo
Ti conviene proprio -collegarle-, cosi anche la dalvik cache si accumula nella sd!! Ne recuperi ancora di piu!!!!
-
premetto che dovrò rifare tutto i procedimento con una SD + grande.... da 8GB dato che ora ne ho una da soli 2GB .... :cool:
dato che se scarico + di un tot di App, mi dice ancora che la memoria è piena.... credo proprio che la cache si accumuli ancora nel telefono... :'(
il collegamento con link2sd non è riuscito, ma posso cmq gestire la apps e spostarle.... diciamo che non lo fa in automatico. :p
dato il tuo consiglio per la cache appunto vorrei sapere come fare: devo scaricare un'altra app o sono opzioni di root??? o_O
Grazie!
-
Le hai spuntate TUTTE le V?
-
Quali V??? non mi appariva nessuna V da selezionare..... o_O
ooops...
-
Quando fai crea collegamento da link2sd ti vengono 3 scrittine spuntabili.....
-
è proprio questo il punto .... NON mi ha fatto il collegamento! :'( o_O
ma riesco ad utilizzare Link2sd e spostare le Apps "manualmente" .... alcune mi si scaricano nel telefono ed altre vanno direttamente nella SD (ma?????) :p
però devo sempre tenere almeno 20MB liberi per utilizzare senza avere dei messaggi di memoria piena.... o_O
credo proprio che sia la cache ad accumularsi e di conseguenza mi intoppa la memoria!!! :'(