Visualizzazione stampabile
-
Devi mettere nella memoria card (in nessuna cartella) la recovery modificata (CWM) e poi vai in modalità recovery e fai "install zip from sd" e clicchi sul suddetto file per entrare nella recovery modificata dove potrai eseguire la partizione dell sd che dovrebbe essere sotto "advance"...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Devi mettere nella memoria card (in nessuna cartella) la recovery modificata (CWM) e poi vai in modalità recovery e fai "install zip from sd" e clicchi sul suddetto file per entrare nella recovery modificata dove potrai eseguire la partizione dell sd che dovrebbe essere sotto "advance"...
Quote:
paolamirtilla
scusate...finalmente mi si acceso...
Ora dovrei fare la ripartizione della SD??
Dovrei forse seguire la procedura chiamata CRW??
-
scusate la mia mega ignoranza, ma per non sapere ne leggere ne scrivere chiedo aiuto.
spazio poco,memoria finita come tutti quelli che hanno un galaxy ace plus.
per avere i permessi di root e spostare le app dalla memoria interna alla scheda sd devo usare
link2sd e poi la guida root che si trova in questa sezione e basta?
-
Quote:
matteobis
scusate la mia mega ignoranza, ma per non sapere ne leggere ne scrivere chiedo aiuto.
spazio poco,memoria finita come tutti quelli che hanno un galaxy ace plus.
per avere i permessi di root e spostare le app dalla memoria interna alla scheda sd devo usare
link2sd e po la guida root e basta?
Hai sbagliato sezione! Qui non trattiamo di GT-S7500 ma di GT-S5830i. Quindi non trattiamo di galaxy ace plus, ma di galaxy ace i!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
aspe aspe aspe.
errore mio sul info del dispositivo
ho codice modello gt-s5830i
quindi pensavo che il mio tel. fosse un ace plus (si impara sempre)
chiedo scusa
-
Allora: fai root, partizione con cwm e apri link2sd e gli dici di considerare la partizione come ext2.
Se hai bisogno di aiuto basta chiedermi ;)
-
Quote:
GibboAce
Allora: fai root, partizione con cwm e apri link2sd e gli dici di considerare la partizione come ext2.
Se hai bisogno di aiuto basta chiedermi ;)
Nono, la partizione deve farla ext3 usando minitool partition wizard per windows.
-
Ehy Ragzzi....
mi si sono presentati altri problemini di memoria.... allora premetto che ho cambiato SD da 16GB (per stare sul sicuro, larghi e belli comodi!) rotfl anche se la partiz. è di soli 4GB..... che a me farebbero comodo poter utilizzare senza intoppi! :bd: .... se non fosse che dopo aver RI-fatto il procedimento in recovery (avevo salvato tutte le app e file dalla SD precedente sul pc....) ho inserito la NUOVA SD 16GB con il file zip ed il CWM.... tutto ok....
apprentemente tutto sembrava funzionare al meglio...per un paio di settimane... ma dopo che ho installato l'app del "Meteo" mi è andato in palla tutto.... ha cominciato a ritornare l'iconcina della memoria....e non mi tiene + i collegamenti che faccio con Link2SD ....
tipo: Twitter che è sulla SD + il collegamento (quello delle 3 spunte)
Facebook Idem, ma alle volte mi risulta NON collegato..... e se riesco a fare il collegamento mi ritorna sulla memoria del telefono...
Ho notato infatti che solo con l'app di FB - se cancello la cache e i dati - dalle impostazioni > Applicazioni > Gestione..... sparisce l'iconcina e mi funziona meglio diciamo (riesco a scaricare la posta in GMail) poi ritorna l'iconcina e tutto il dispositivo è abbastanza instabile... :'(
Ora ho tolto alcune app tipo giochi e cose che non utilizzo spesso e non ho più scaricato altre cose magari + utili.... ;)
Inoltre mi è sparita completamente l'app di GOOGLE PLAY dove scaricare tutte le altre app..... :'(
HELP!!! Come e cosa devo fare????!!!!! o_O :o :bd:
-
Fai un bel flash della stock rom seguendo la mia guida e riformatti tutta la scheda sd rifacendo tutte le partizioni e i collegamenti.
-
Quote:
Lopicl
Nono, la partizione deve farla ext3 usando minitool partition wizard per windows.
Aspe! mi fai venire un dubbio...... Io ho fatto partizione da SD, ma ho tenuto la Ext2 ..... forse devo fare Ext3.... o_O
ma non so assolutamente nulla del minitool ecc.ecc... o_O