Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lopicl
Fai un bel flash della stock rom seguendo la mia guida e riformatti tutta la scheda sd rifacendo tutte le partizioni e i collegamenti.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dici a me??? - Oh! che bello ....devo ri-fare tutto.... ahahah!!! :cool: :cool:
-
allora per la ripartzionoe ho usato questa guida non sapendo che per ogni tel. ce ne una per se.
http://www.androidiani.com/forum/sam...i-memoria.html
va bene lo stesso oppure devo rifare da capo (se si, mi potete link la pagina per il gt-s5830i)
poi devo eseguire la guida del root e poi devo eseguire la guida del cwm
e alla fine con link2ds posso creare il collegamneto delle app per avere piu spazio sulla memoria interna
grazie ancora (sono una capra lo so)
-
Quote:
Martha
Aspe! mi fai venire un dubbio...... Io ho fatto partizione da SD, ma ho tenuto la Ext2 ..... forse devo fare Ext3.... o_O
ma non so assolutamente nulla del minitool ecc.ecc... o_O
Ma io ho fatto la ext2 da cwm come in una guida ed e filato tutto lissio
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
matteobis
allora per la ripartzionoe ho usato questa guida non sapendo che per ogni tel. ce ne una per se.
http://www.androidiani.com/forum/sam...i-memoria.html
va bene lo stesso oppure devo rifare da capo (se si, mi potete link la pagina per il gt-s5830i)
poi devo eseguire la guida del root e poi devo eseguire la guida del cwm
e alla fine con link2ds posso creare il collegamneto delle app per avere piu spazio sulla memoria interna
grazie ancora (sono una capra lo so)
la guida va bene anche per l'Ace-i (io ho fatto come dice quella guida e non ho avuto problemi)
il root lo devi fare se usi la stock rom, perchè quasi tutte le rom presenti hanno già il root, quindi non serve rifare la procedura
-
Fatto, tutto ok grazie per la guida (devo lasciare scritto qualcosa per la guida tipo un feedback positivo)
un'ultima cosa anzi due
1)ho esteso la scheda in fat32 e non in ext3
2)programmi come thinkfree office e samsung app non si possono spostare,
le posso cancellare ho sono indispensabili o ottimi programmi?
grazie ancora
-
Quote:
matteobis
Fatto, tutto ok grazie per la guida (devo lasciare scritto qualcosa per la guida tipo un feedback positivo)
un'ultima cosa anzi due
1)ho esteso la scheda in fat32 e non in ext3
2)programmi come thinkfree office e samsung app non si possono spostare,
le posso cancellare ho sono indispensabili o ottimi programmi?
grazie ancora
Si c è un apposito tasto "Thanks" da lasciare a colui che ti è stato utile.. Cmq personalmente ho eliminato quelle 2 app xke x me so o inutili e occupano solo memoria..
In tutto i casi è una scelta tua :-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
continuo a scrivere qui se va bene.
ho un problema 2 problemi non riesco ad aggiornare l'app SuperUser e
aggiornando qualche app sul tel. come whatsapp e l'antivirus adesso non riesco
piu a creare il collegamneto, e mi stanno occupando molto spazzio sulla memoria interna
suggerimenti grazie
-
Ciao a tutti ho un samsung Galaxy ace gt s5830i ho scaricato update.zip per i permessi di root dalla prima pagina di questa discussione l ho spostato sulla sd card ma nel momento in cui dalla ricovery selezione update.zip mi dice installation aborted e non mi installa niente.
Per fare questa operazione il cell deve essere staccato dal pc e deve avere la batteria almeno all 80%?
-
Quote:
frogsgronfi
Ciao a tutti ho un samsung Galaxy ace gt s5830i ho scaricato update.zip per i permessi di root dalla prima pagina di questa discussione l ho spostato sulla sd card ma nel momento in cui dalla ricovery selezione update.zip mi dice installation aborted e non mi installa niente.
Per fare questa operazione il cell deve essere staccato dal pc e deve avere la batteria almeno all 80%?
Prova a riscaricare lo zip e a rifare il tutto. Che status ti dice? 0, 6 o 7?
-
Quote:
Lopicl
Prova a riscaricare lo zip e a rifare il tutto. Che status ti dice? 0, 6 o 7?
Ciao non mi da nessun codice d'errore ho le seguenti linee
Finding update package....
Open update package...
Installing update...
Installation aborted.