Io li ho tutti e tre se riesco li allego qui se no vi metto il link dei tre da 4shared
Visualizzazione stampabile
Io li ho tutti e tre se riesco li allego qui se no vi metto il link dei tre da 4shared
root: update5830i - Download - 4shared - Gilberto Zara
unroot: unroot5830i - Download - 4shared - Gilberto Zara
cwm: ClockWorkRec5830i - Download - 4shared - Gilberto Zara
Chiedo ai mod se possono metterlo nella pagina principale
perfetto li ho scaricati stasera proverò
Salve a tutti! Mi sta succedendo una cosa molto strana,da qualche giorno ho fatto il root del gts5830i con update.zip poi ho istallato CWRec5830i.zip ed ho partizionato la sd da 8gb con link2sd.Oggi il tel mi si bloccava con la shermata della chiamata se facevo una chiamata,oppure se tolgo la sd e la reinserisco il tel rimane con lo schermo nero e sono costretto a spegnerlo per poi riaccenderlo,tutto questo succede perche' ho lasciato la rom originale?Se qualcuno puo' aiutarmi gli sarei veramente grato! Grazie
Prova a riflashare la ROM stock(l'originale) con ODIN
ok...sono già fermo al punto 1 del Root. Mediafire ha tolto il file -.-"
Non è che avreste un link alternativo da proporre?
Prima di riflashare tutto, io credo che il problema possa essere qualche applicazione che hai linkato (collegato) sulla sd.
Prova a rispostare le applicazioni che avevi linkato e che normalmente sono sempre in esecuzione tipo facebook o whatsapp e widget. Secondo me risolvi.
quando fai il link ad una applicazione sulla sd, in realtà il sistema operativo non sa che si trova nell'sd e se per caso gliela levi e chiaro che si blocca tutto. ecco perché l'sd se usi link2sd puoi toglierla solo a telefono spento e tenerlo spento fino a quando non la reinserisci.
facci sapere
ps. se merenderos97 ci fornisce il rar servirebbe anche a me
La ho caricata ora su mediafire... Dite a Queemi che la metta nella pagina princiapale in modo che tutti la possano avere!