Visualizzazione stampabile
-
.. caricando ROM Manager mi dice che non ho caricato CWM recovery nonostante abbia eseguito la preziosa guida.
Ho riprovato a ricaricarla ma senza alcun risultato mi dice che non c'è e che devo installarla per installare e ripristinare ROM ... ho un 5830i, grazie in anticipo ... :ciao:
-
Salve a tutti. Mi sapreste dire se è possibile installare la cwm dopo aver effettuato la procedura di ''ampliamento memoria'' attraverso partizione della sd in ext2 e applicato i collegamenti con link2sd solo delle app utente?
Grazie in anticipo
-
A me dice "failed to mount /sdcard (no such file or directory)
-
Buongiorno,
ho seguito passo passo la guida ma nel mio ace s5830i risocntro un paio di problemi con la CWM. Mi chiede la lingua ma alcune, se non molti testi, sono in inglese.
E poi manca l'ora nella barra alta delle notifiche.
C'è qualche soluzione o sono io incapace?
Grazie
Marco
-
ragazzi scusate. se qualcuno può aiutarmi ad ottenere il file della recovery. nessun link è più funzionante e anche su xda non si apre il link. grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander00
ragazzi scusate. se qualcuno può aiutarmi ad ottenere il file della recovery. nessun link è più funzionante e anche su xda non si apre il link. grazieeee
Se vai alla prima pagina si apre il file CWR
-
Quote:
xander00
Quote:
Spider75
Se vai alla prima pagina si apre il file CWR
controllato, il link download è perfettamente funzionante ;)
-
help
Quote:
Daxic
A me dice "failed to mount /sdcard (no such file or directory)
Lo dice anche a me, come faccio a fare il root al telefono se non mi apre la scheda? qualcuno può aiutarmi? Mi si è rotto il cell e devo usare questo modello il tempo che non ne compro uno nuovo e devo cambiare per forza la Rom perchè così com'è non posso utilizzare whatsapp le altre app non mi interessano perchè non sono necessarie, Grazie mille
modifica: ho risolto cambiando sd