Visualizzazione stampabile
-
sisi la differenza tra link2sd e app2sd??Sto spostando le applicazioni sulla micro sd!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
sisi la differenza tra link2sd e app2sd??Sto spostando le applicazioni sulla micro sd!
Link2sd ti permette di spostare TUTTE le applicazioni sulla microsd tramite una partizione creata in precedenza.
App2sd invece sposta la maggior parte delle app sulla microsd senza bisogno di partizione.
(App2sd ha bisogno di move2sd enabler per funzionare)
-
non riesco a spostare le foto in galleria..sto usando link2 sd..
-
Quote:
Lubonf
non riesco a spostare le foto in galleria..sto usando link2 sd..
link2sd sposta le applicazioni...
le foto le devi spostare in Archivio...le prendi e le metti in DCIM>Camera
-
allora gia ci sono...senti invece per youtube play store e maps come faccio a spostare questi file che sono abbastanza ingombranti sulla micro sd?
Ho letto questo sulle cose che si possono fare avendo il root
Aumentare la memoria interna del nostro telefono..come si fa???
-
scusami ma per riportare galaxy ace come tel'hanno venduto cosa devo scaricare ??
-
Quote:
MdManTek
scusami ma per riportare galaxy ace come tel'hanno venduto cosa devo scaricare ??
Se hai fatto il root, basta scaricare il file unroot e poi seguire la stessa procedura per il root
-
Ma la clockworckmod recovery si puo disinstallare una volta messa a qusto cellulare?
-
Quote:
snopdog
Ma la clockworckmod recovery si puo disinstallare una volta messa a qusto cellulare?
Su questo cellulare la CWM non si installa proprio. Quindi ogni volta che devi usarla devi prima installarla da recovery normale e poi usarla.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Ragazzi dovrei installare il root e la cwr..ma una domanda, quando da recovery prendo il file zip cwr lo devo installare facendo apply update fronte ad card come per il passaggio del root?
Grazie!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App