ok quello non è un problema! grazie ancora x la risposta immediata!![]()
ok quello non è un problema! grazie ancora x la risposta immediata!![]()
Scusami ancora Queemi io ho fatto tutta la procedura ieri sera ho fatto tutto ciò che c'era da fare senza perdere un passaggio ma quando sono arrivato a cliccare su START del programma Odin non è successo praticamente niente è solo apparso un messaggio in fondo a sinistra del programma con scritto All trheads completed (failed 0 eccetera eccetera) adesso non ricordo di preciso e il telefono è rimasto in modalità download. Io l'ho lasciato stare ma dopo un po' mi s'è chiuso il programma da solo e non è cambiato niente...cosa devo fare? quanto devo aspettare allora con il telefono collegato? non ci capisco più niente!scusate...
lorenzino93 (27-06-12)
No!!! eccoci dove ho incappato!scusa ma sono SDATTO per queste cose ahahah e ora come dovrei fare spiegami x favore non voglio portare il telefono in assistenza...
grazie...
Installa questi driver e vedi se poi funziona tutto
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip
allora se ho capito bene, una volta che ho installato questi driver sul computer io riapro odin, metto i file PDA.tar etc. etc. sul programma, collego il telefono, lo accendo in modalità download e quando gli do la via dovrebbe partire il tutto? speriamo in bene perchè mi sta facendo diventare matto questa faccenda![]()
lorenzino93 (28-06-12)
Ragazzi siete formidabili!Il telefono funziona a meraviglia e adesso è tutto ok! Comunque nella guida per flashare il firmware originale forse sarebbe meglio scrivere che prima di fare tutta la procedura bisogna installare questi driver almeno così x chi se ne intende proprio poco come me non sbaglia un colpo! vabè ciao ragazzi se c'è qualche problema so a chi rivolgermi!
saluti
![]()