Bisogna scaricarlo per forza.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ultima modifica di MarcoGiacopuzzi; 16-08-12 alle 12:45
Si devi scaricarlo, è alla fine del primo post.
Poi per passarlo al cell o colleghi il cellulare in modalità memoria di massa oppure inserisci la microsd in un adattatore e poi lo metti nel pc e la passi. Nel percorso principale significa che non lo devi mettere in nessuna cartella. E ricorda che non devi estrarlo, ma deve essere messo così com'è.
Sossio.. scusa se sono ancora qui a romperti ma ho bisogno di un aiutino.. Allora ho ottenuto il root facendo l'update.. insomma ho seguito alla lettera e adesso è affacciata l'icona del superuser sul menu.. ora.. per eliminare qualsiasi app di che ho bisogno? Quando ho dovuto installare la CWM ho fatto apply update from ClockWorkRecovery e quindi adesso non ho sia il root che la CWM? Oppure l'ho sostituito? Grazie mille![]()
Per eliminare tutte le app puoi disinstallarle.
Perché dovresti disinstallarle ?
Per la seconda cosa non ho capito cosa intendi.
Intendi forse che installando la CWM hai cancellato il root?
Ultima cosa questo è un forum cioè una community dove tutti aiutano tutti.
dove trovo i file da scaricare per il flashing nel forum??
Ma dopo avere ottenuto i permessi di root come elimino le app tipo social hub..? E poi.. scusando l'OT .. Che è social hub?
Salve a tutti; sono Luca e sono nuovo del forum. La mia domanda è un pò imbarazzante..... sembro l'unico a non riuscire a scaricare i root sul mio android galaxy ACE GT-S5830I. Scarico come da istruzioni il file update.zip sulla micro SD poi accendo il telefono in modalità Recovery ma non vede la SD. E' tutt'oggi che provo ma non c'è mezzo...... potete aiutarmi?
Approfitto per chiedere se sapete dirmi come mai da oggi trovo in alto a sinistra una valigia (market?) con dentro una freccia in basso!?!?!
Ultima modifica di Mil; 16-08-12 alle 23:06