CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 458
Discussione:

[GUIDA]Root+Unroot+CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

procedura eseguita il cell va in crash , schermo nero quando si effettua una chiamata. File incriminato update.zip

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micdroid Visualizza il messaggio
    procedura eseguita il cell va in crash , schermo nero quando si effettua una chiamata. File incriminato update.zip
    Prova a rifare la procedura

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Procedura trita e ritrita niente da fare vi confermo con il mio gt-s5830i cellulare in crash completo nn appena si droppano i tasti per rispondere ad una chiamata. Lo schermo si riavvia magicamente dopo che l'interlocutore ha chiuso la comunicazione. Non capisco le cartelle di sistema toccate dal file, procedura non reversibile.

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Procedura trita e ritrita niente da fare vi confermo con il mio gt-s5830i cellulare in crash completo nn appena si droppano i tasti per rispondere ad una chiamata. Lo schermo si riavvia magicamente dopo che l'interlocutore ha chiuso la comunicazione. Non capisco le cartelle di sistema toccate dal file, procedura non reversibile.
    Il file copia SOLO due file, uno si chiama "su" e va nella cartella "/system/xbin" e sarebbe proprio il file del root, mentre l'altro è una applicazione che si chiama "Superuser.apk" che va nella cartella "/system/app". Come vedi non sostisuisce nessun file. Non incolpare l'update.zip che (poverino) sta sempre ad installare cose nuove al cellulare, perché di sicuro sarai stato te che avrai fatto casini. (o nella procedura o nell'installare applicazioni o modifiche)

Se vuoi ripristinare il tuo cell devi seguire questa procedura.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare la procedura l'ho effettuata per 2 volte cambiando addirittura cell ( essendo nuovo me lo sono fatto sostituire ) ed il risultato e' lo stesso. Cellulare che va in crash quando si droppa il tasto per rispondere ad una chiamata. Addirittura se riflashato con odin + wipe vari il problema persiste. Secondo me potrebbe essere il firmware ( il cell ha una settimana..) che mal sopporta la procedura e l'update. Ora il cell e' in assitenza e penso che per 3 settimane restero' digiuno... Il motivo di tanta sofferenza e' liberare memoria del telefono x spostare app sulla sd per cui penso' che faro' tutto con l'sdk per definire la location dove mettere le app....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me è andato tutto benissimo, anzi volevo approfittare per ringraziare

una domanda da curioso però: non sarebbe bastato partizionare con un pc la SD creando una partizione ext2 e lasciando intatto il resto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abbracadaver Visualizza il messaggio
    a me è andato tutto benissimo, anzi volevo approfittare per ringraziare

una domanda da curioso però: non sarebbe bastato partizionare con un pc la SD creando una partizione ext2 e lasciando intatto il resto?
    Infatti siccome e' andata bene a tutti son sicuro di aver cannato io qualcosa, ma quello che mi ruga e' cosa???? Buona gg_ta a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Infatti siccome e' andata bene a tutti son sicuro di aver cannato io qualcosa, ma quello che mi ruga e' cosa???? Buona gg_ta a tutti!
    Riscaricalo e riflashalo facendo wipe cache prima e dopo

Inviato dal mio Nexus 7 4.2.1
    Quad-core POWER
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi scusate per la mia ignoranza su questo campo..vi espongo il problema..volevo fare il root al mio ace gt-5830i,per problemi continui di memoria..scarico il file update.zip,tolgo la micro sd..la metto nell'adattatore e la collego al pc e copio il file zip all'interno,riinserisco la sd nel telefono riavvio in modalita recovery..scelgo apply update from sdcard e do ok,e qui viene il bello mi esce scritto cosi e:failed to mount/sdcard ( no ch file or directory)e:can'tmount sdcard
    non so dove sbaglio..aiutatemi perche non saprei proprio che fare

grazie anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi salve a tutti ho bisogno di voi assolutamente.. ho un galaxy ace gts 5830i con gingerbread.xxlb2 ho provato a fare il root con la procedura standard (copiare il file zip in sd portarlo in recovery mode e attuare il root ma mi da errore cioè mi spunta questo: error in /tmp/slideload/package.zip istallation aborted
    x favore aitatemi xk non riesco assolutamente a fare il root... aspetto notizie grazie in anticipo...

Pagina 23 di 46 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio