Magari Link2SD l'icona sd blu.....
Comunque la CWM è una recovery avanzata, che installi da quella classica.... ti serve per fare operazioni che la recovery normale non permette! Come.partizioni ext e swap
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Magari Link2SD l'icona sd blu.....
Comunque la CWM è una recovery avanzata, che installi da quella classica.... ti serve per fare operazioni che la recovery normale non permette! Come.partizioni ext e swap
Martha (18-04-13)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Allora: link2sd ti permette di spostare le app dalla o sulla sd.
Se le.sposti dalla sd puoi metterle nella.mem interna 190mb o nella partizione che vuoi fare.
La CWM non è una cosa da fare una volta e basta che cambia qualcosa: con la cwm puoi fare "modifiche" in piu al cell. Se vuoi fare la partizione devi andare in recovery, applicare la cwm, andare in advanced e fare partition sd card. Scegli la partizione ext2 (per ora) poi la dimensione che vuoi. Aspetti la partizione e fai reboot. Avrai perso TUTTI i dati della sdma ti suggerisco
di salvarli da qlk parte prima e poi li rimetti sulla tua sd.
Se ti ho aiutato metti.thanks
Martha (24-04-13)
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Loopicl, io ho fatto questa procedura alla lettera e ho tutto a posto senza difetti o bug
Marta al massimo fidati di loopicl che è piu esperto di me
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Io l'ho trovata in una guida dove parlava di come.aumentare la memoria interna nella.sez modding: nei commenti veniva citata questa procedura e un altro la confermava
qeemi ho seguito il procedimento alla lettera ed effettivamente sul mio ace va ma su un altro dello stesso modello una volta che dalla recovery premo su update from sd mi dice che non c'è niente nonostante l' update ci sia nel dispositivo...puoi darmi una mano?
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2