Grazie mille per la tua pazienza ti meriti un thanks! :)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per la tua pazienza ti meriti un thanks! :)
ciao sossio ho finalmente flashato il mio device grazie alla tua ottima e veramente l'unica x flashare il gt-s5830i, ti volevo chiedere x aumentare la memoria quali applicazioni posso cancellare senza portare problemi al device. ti saluto e buon lavoro.
salve, mi uno amico, mi ha flashato il cell dopo un boot loop, ma mi ha messo un firmware ucraino, ora vorrei riflesharlo con questo su questa guida. ho scaricato tutti i file, ma quando vado in download mode, e poi colleco il cell al pc, odin non ne vuole proprio sapere di riconoscere il cel... prima mi diceva windows ricerca driver dispositivo, ma dopo che ho istallato i driver di questa guida , windows non mi da alcun segno, non mi dice che il cell è stato connesso, e di conseguenza odin non lo vede... come devo fare?
ciao sossio, e grazie per la risposta, ho provato a cambiare porta usb ma nnt, ho provato con kies ma niente, non so come provare + :-S
ciao ragazzi sono nuovo del forum e del mondo android, quindi vi prego di avere pazienza:).
Il mio problema è che mi viene segnalato nel mio cell che la memoria interna è insufficiente e ho 4 giga di memoria esterna.
Come posso fare per risolvere il problema? Potrei avere indicszioni chiare, perchè ho provato a cercare su forum ma ci sono troppe cose che non riesco a districarmi tra quale sia quella giusta. Inoltr se possibile vorrei aggiornare il sistema del cell flashandolo (si dicecosì?).
Grazie spero mi possiate aiutare.
Qui la guida per la memoria
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Purtroppo non ci sono aggiornamenti per questo cellulare...ci sono solo firmware di altri paesi...
Grazie quindi non ho bisogno di flashare ecc... grazie mille ora provo ...:) come posso tenermi aggiornato sulle novità e sui modi di modificare il mio android ? qui viene pubblicato tutto anche quando escono gli aggiornamenti ?
P.S. QUESTI PROGRAMMI ClockWorkMod Recovery
Link2SD
DOVE LI DEVO INSTALLARE NEL PC O NEL CELL?
un'altra cosa dice che il cell dev'essere rootato cosa vuol dire?
scusa e grazie per la disponibilità :)
g