Visualizzazione stampabile
-
penso di no,ma odin me lo riconosce
ora gli installo
gli ho installati,ho ricollegato il cell al pc,ho riavviato odin,messi i file,premuto start,ma si blocca sempre su setupconnection...
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleandroidiano
penso di no,ma odin me lo riconosce
ora gli installo
gli ho installati,ho ricollegato il cell al pc,ho riavviato odin,messi i file,premuto start,ma si blocca sempre su setupconnection...
Come li hai installati? tramite il pacchetto che c'è in prima pagina oppure tramite kies?
Disinstalla quello che hai installato, riavvia il pc e poi installa KIES (lo trovi sul sito samsung)
-
Quote:
sossio18
Come li hai installati? tramite il pacchetto che c'è in prima pagina oppure tramite kies?
Disinstalla quello che hai installato, riavvia il pc e poi installa KIES (lo trovi sul sito samsung)
ho installato quelli in prima pagina,ora scarico kies
-
ho scaricato i tre file già splittati x odin... ma non sono in un formato riconosciuto da odin... sono rispettivamente: CSC: csc.frs MODEM: BcmCP.img cosa devo fare???
-
Quote:
maxsk84
ho scaricato i tre file già splittati x odin... ma non sono in un formato riconosciuto da odin... sono rispettivamente: CSC: csc.frs MODEM: BcmCP.img cosa devo fare???
splittali seguendo una delle due guide...forse qualcosa è andato storto nell'upload/download dei file
Oppure prova a riscaricarli
-
Quote:
littleandroidiano
ho installato quelli in prima pagina,ora scarico kies
ho disinstallato i vecchi driver,ho messo quelli di kies,ma ora odin non riconosce il cellulare
-
Quote:
littleandroidiano
ho disinstallato i vecchi driver,ho messo quelli di kies,ma ora odin non riconosce il cellulare
Non ti esce il rettangolino in giallo su odin?
-
sono nuovo nel settore e ovviamente ho bloccato tutto flashando un firmware... puoi aiutarmi passo passo???
-
Quote:
sossio18
Non ti esce il rettangolino in giallo su odin?
già,non mi compare più
-
Quote:
maxsk84
sono nuovo nel settore e ovviamente ho bloccato tutto flashando un firmware... puoi aiutarmi passo passo???
Segui la guida al primo post, più semplice di così si muore ;)
Quote:
littleandroidiano
già,non mi compare più
riavvia il pc, prova a reinstallare KIES...altrimenti reinstalla i driver e prova sempre...prova a cambiare anche porta USB che a volte da problemi...