Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non so bene le differenze visto che il firmware XXlB2 l'ho avuto solo un giorno :D ho flashato subito! però non mi ha mai dato problemi..comunque segui la guida in prima pagina..l'unica differenza è che devi sostiuire il file PDA che ricavi dall'estrazione con questo PDA - Download - 4shared
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dagoboss
sinceramente non so bene le differenze visto che il firmware XXlB2 l'ho avuto solo un giorno :D ho flashato subito! però non mi ha mai dato problemi..comunque segui la guida in prima pagina..l'unica differenza è che devi sostiuire il file PDA che ricavi dall'estrazione con questo
PDA - Download - 4shared
Idem io ho la xxlb2, la xxla2 l'ho usata solo per fare i flash per le altre rom, comunque ad esempio cambia il bloccaschermo e secondo me è un po' più lenta
-
mmm quale rom ufficiale mi consigli di mettere? vorrei metterne una nuova..
non sono iscritto su 4shared purtroppo.. ci sono altri modi per avere quel file? ti ringrazio ..
-
x scaricarlo devi registrarti..è una palla lo so, ma sono 2 minuti..metti una mail a caso e una pass! non ti chiede altro
con ufficiale cosa intendi?? io attualmente uso questa custom rom e mi trovo davvero bene [DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋• [Update:26.09.2012] - xda-developers (è in italiano)
-
intendo una rilasciata dalla samsung sul sito samfirmware...
-
la Xxla2 è la più comune..non penso comunque che ci siano grosse differenze nelle versioni successive..posso dirti che la XXla2 è stabile..se le ultime rom ufficiali (stock rom) avessero migliorie degne di nota sicuramente si saprebbe! se vuoi miglioramenti in prestazioni con una custom rom come la razodroid non sbagli ;)
-
Ho capito..
questa qui è l'ultima uscita sul sito
GT-S5830i - Serbia
PDA: S5830IXXLK3
CSC: S5830IOXFLK1
Version: 2.3.6
Date: 2012-12-14
non dice però se ci sta la lingua it..
Quindi pongo il caso che voglio installare questa..
splitto con odinatrix..
sostituisco il file pda con quello che mi ha postato
flasho...
-
su questo non so risponderti..io ho sempre eseguito la procedura coi file CSC e MODEM che vengono fuori dallo split del firm XXLb2 (in prima pagina) e col PDA del XXla2..aspetta il parere di chi ne sa più di me perchè non vorrei farti fare una cosa che magari ti frigge il cell..poi se non c'è neanche la lingua ita potresti fare miscugli che non ti consiglio visto che l'XXla2 è in ita
-
Quote:
Originariamente inviato da
gios90
Hai ancora questo problema??? Se sì, pazienta qualche minuto che ti dico come fare. Anche io ho avuto lo stesso problema... ovvero mi si ravviava di continuo il mio galaxy ace-i... anche inserendo questo firmware. Ho dovuto inserire un diverso firmware ed il tutto è andato a buon fine. A distanza di tempo ho inserito il firmware di questa guida, che è più aggiornato di quello inserito da me, ed il cell è anche molto più fluido e veloce. (Prima mi lamentavo della poca Ram... ora invece posso dire che... se non si esagera con le App, il cell va più che bene...)
Esatto, era proprio questo il problema, e l'ho risolto come hai fatto tu in precedenza, direi che qualcuno dovrebbe scriverlo nel primo post, evitando così che qualcuno abbia una situazione simile alla nostra.:)
-
Credo che la guida vada aggiornata a questo punto..
Per sicurezza non ho ancora fatto nulla.. aspetto notizie più precise.
Anche perchè sul sito samfirmware ci sono rom uscite da poco tempo
una proprio questo mese la S5830IXXLK3 ma nessuno sa se funziona bene
oppure se è in italiano..