Siiiiiiiiiii ci sono riuscito grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Siiiiiiiiiii ci sono riuscito grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Ciao ragazzi, allora io ho provato ad installare su un 5830i due rom....ma nessuna delle due andava (premetto che erano tutte e due per il 5830i quindi non penso di aver sbagliato) ora ho provato a rimettere la prima rom che avevo provato e ho seguito correttamente tutti i passaggi e mi ha detto che tutto era andato a buon fine solo che ora il cell all'avvio rimane bloccato sulla schermata samsung galaxy ace gt-s5830i e non posso fare niente, ne recovery riesco solo a mandarlo in download mode con volume su volume giù e tasto per accensione... adesso sto provando questo procedimento ma mi rimane bloccato al punto 4..
ci mette anche piu di due ore nn preoccuparti....
poi mi raccomando prima avvia odin e dopo che si e avviato metti tutti i file al posto giusto
manda il cel in download mode e attacca il cavo attendi il colore verde e start vedrai che risolverai se sei riuscito a mandarlo in download modo
hai mezzo risolto
scusate, ma una volta dato il reset cosa devo fare??? nel senso ho selezionato di rimettere i dati di fabbrica, e ora che faccio???
grazie in anticipo e scusate per l'ignoranza..:)
Allora la procedura con Odin è andata a buon fine, ora il telefono parte però rimane la scritta samsung (quella prima dell'accensione) ma non si accende... che faccio?
CORREGGO: Ci sono riuscito funziona tuttooooo :D grazie a tutti!!!
quando faccio i download di PDA e gli altri dice ke non ci sono i file.. e adesso? :(
è normale che su odin in alto ci sia scritto GT-S5360???? scusate per la domanda banale. quello che ho scaricato qui dico
Se non ricordo male, sì. Hai messo il file ".ops"?
Scusatemi se mi intrometto e forse in queste molte pagine ci sarà la soluzione solo che non ho molto tempo (SCUSATEMI >.< ), io ho installato una rom chiamata Jellyblast per il mio Galaxy ace s5830i...Però a dir la verità non mi piace e vorrei tornare al caro firmware della samsung originale.....Eseguendo questa guida posso riportarlo allo stato originale anche essendo installato una differente ROM....Spero sappiate aiutarmi e scusatemi sono un noob in queste cose :))