Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao Lopici,innanzitutto ti ringrazio per il tuo lavoro,volevo farti una domanda,che differenza c'è tra la rom originale che hai linkato tu (oltre al root) e quella ufficiale trattata con odinatrix?
Con odinatrix,durante la decompressione,viene deodexata?
Grazie
Guarda che sono la stessa identica roba! La mia guida al flash ti da già i tre file splittati con odin, mentre questa te li fa splittare a te. Ma quello che viene installato è sempre la stessa cosa.
Poi, dopo aver seguito questa guida o la mia, flashi lo zip che deodexa e ti roota il telefono.
-
Quote:
Lopicl
No, non c'è bisogno! ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
grazie gentilissimo :)
-
scusate, non so se è stato già detto, ma ho scaricato odin da xda perchè in prima pagina non me lo fa scaricare, ma è normale che aprendolo mi dà come device un'altro? cioè quì si parla di s5830i, mentre in odin trovo s5360...va bene lo stesso per quello che serve o c'è un altro link per scaricare odin ? grazie
-
Quote:
Maxxy
scusate, non so se è stato già detto, ma ho scaricato odin da xda perchè in prima pagina non me lo fa scaricare, ma è normale che aprendolo mi dà come device un'altro? cioè quì si parla di s5830i, mentre in odin trovo s5360...va bene lo stesso per quello che serve o c'è un altro link per scaricare odin ? grazie
Perché non hai seguito la MIA guida come ti ho detto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Quote:
Originariamente inviato da Maxxy
Perché non hai seguito la MIA guida come ti ho detto?
Ecco scusa l'ho ritrovata. Il fatto é che sto leggendo forum diversi per telefoni diversi e faccio confusione...grazie ancora
usando Androidiani App
-
ciao.. ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida xò il cellulare si è bloccato al logo "samsung ecc ecc " cosa devo fare x rifare l'operazione e quindi recuperare il mio samsung galaxy ace? grazie
-
Quote:
Clex
ciao.. ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida xò il cellulare si è bloccato al logo "samsung ecc ecc " cosa devo fare x rifare l'operazione e quindi recuperare il mio samsung galaxy ace? grazie
prova a spegnere il tel levando la batteria e riaccendilo,in caso che rimane bloccato ancora (bootloop) devi flashare la rom stock con odin pc.
-
ho provato a spegnerlo togliere la batteria e riaccendere e rimane sempre bloccato.. mi spieghi cm flashare la rom stock con odin PC?
-
segui la guida di lopicl per flashare la rom stock con odin PC https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html ,io cosi ho risolto ;)
-
Quote:
Clex
ho provato a spegnerlo togliere la batteria e riaccendere e rimane sempre bloccato.. mi spieghi cm flashare la rom stock con odin PC?
È tutto scritto in prima pagina,c'è la guida ufficiale.