Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicopana
Il file indicato al punto 1 S5830I_Downloader.rar non è scaricabile, non sembra più presente sul server. Da dove lo posso recuperare?
Perfavore non quotare post così lunghi...
Segui un'altra guida, si trova sempre in questa sezione e si chiama [AGGIORNATA][GUIDA] e poi non mi ricordo, comunque la trovi subito, perché è l'unica che inizia per Aggiornata.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
E' sempre in questa discussione?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicopana
E' sempre in questa discussione?
Non è qua cerca nella se modding .. si chiama aggiornata guida riflashare rom stock ecc
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
-
Scusami,ma i link per scaricare i 3 file già splittati sono vuoti,per favore,mi puoi indicare qualche altro link valido.Con il comando " Runme.Bat"si blocca sul 4 step e non va avanti.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sasaelettrico
Scusami,ma i link per scaricare i 3 file già splittati sono vuoti,per favore,mi puoi indicare qualche altro link valido.Con il comando " Runme.Bat"si blocca sul 4 step e non va avanti.Grazie
Segui la guida di lopicl ...è la più semplice e veloce ... ci sta 55-60 sec..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (rom razodroid)
-
Ehm perchè nella cartella output non mi compaiono i file?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark34560
Ehm perchè nella cartella output non mi compaiono i file?
Perché non segui questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, mi sono registrato solamente per ringraziare l'autore della guida. Era da giorni che non riuscivo a trovare una soluzione, sia facendo da me che con servizi a pagamento. La mia situazione era quella di avere un s5839i con simlock francese da sbloccare, ogni tentativo di entrare in root (e dunque avere aviare superuser) era fallito, ho provato tutti i file presenti in rete ma nulla, cosi' mi e' venuta la brillante (per fortuna ora posso dirlo...) di trasformare il mio s3839i in un s3830i ed ora finalmente e' sbloccato e perfetto. Questo solo grazie alla vostra guida perfetta. Grazie davvero
-
ciao ragazzi sono nuovo sul forum .Per primo vorrei ringraziare l'autore di questa guida,ma ho riscontrato un problema:aprendo il file runme e cliccando a mi dice "No archive found.......Halting"......è normale????????
volevo anche chiedervi se (avendo la custom rom Jellyblast V3.03), andando in recovery mod e facendo un wipe data e un wipe cache partition , il telefono ritornasse al firmware originale
Grazie
-
Segui QUESTA guida.
No, fare i wipe non ti riporta alla stock rom, ti cancella solo i dati e basta.