grazie mille ;)
Visualizzazione stampabile
grazie mille ;)
Il mio va in bootloop. Eppure ho seguito tutti i passaggi per filo e per segno. Qualcuno puņ aiutarmi?
Io ho seguito tutti i passaggi per rimettere la versione stock e il mio telefono č resuscitato.
L'unico problema č che non mi si connette alla rete mi da nessun servizio sempre..
Le ho provate tutte ho pure tolto la sim e messe in un altro galaxy ace e andava a meraviglia e a me non prende cosa puņ essere? :'(
Io ho seguito tutti i passaggi per rimettere la versione stock e il mio telefono č resuscitato.
L'unico problema č che non mi si connette alla rete mi da nessun servizio sempre..
Le ho provate tutte ho pure tolto la sim e messe in un altro galaxy ace e andava a meraviglia e a me non prende cosa puņ essere?
ciao sossio, scusa ma non riesco a scaricare la versione di odin S5830I_Downloader.rar. Puoi aiutarmi? Ti ringrazio in ogni caso.
Scusa. Dove la trovo?
Le ho provate tutte ho pure tolto la sim e messe in un altro galaxy ace e andava a meraviglia e a me non prende cosa puņ essere?
Ciao, anche a me era entrato in boot loop quindi ho eseguito tutti i passaggi della guida per flashare la rom stock scaricata da sammobile.com, perņ nonostante odin mi dicesse che il processo era andato a buon fine ( mi usciva scritto PASS), quando il galaxy si riavviava mi uscivano delle scritte ( come se stesse applicando gli aggiornamenti) perņ ad un certo punto mi usciva una frase del genere: appling multi-CSC... can't mount multi-CSC( invalid argument)... e come risultato finale entrava sempre in boot loop... avete soluzioni?????