Visualizzazione stampabile
-
sinceramente non ci capisco niente ma non 6 tu sono io che sono interdetto in materia, cmq runme. bat per windows a me non si apre il video esce solo per mezzo secondo e poi scompare, riguarda i Download per facilitare non c'è niente non lo fa scaricare, poi scusa scompattare che vuol dire come si fa
-
-
ho scaricato odinatrix ma quando faccio runme.bat clicco a ma mi esce "no files found" e se clicco qualcosa esce.... come mai??? grazie... chi mi risponde 10 pt. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dennysk8
ho scaricato odinatrix ma quando faccio runme.bat clicco a ma mi esce "no files found" e se clicco qualcosa esce.... come mai??? grazie... chi mi risponde 10 pt. ;)
scaricato e scompattato odinatix?
scaricato e scompattato il firmware? hai messo il file .md5 nella cartella di odinatrix?
quindi clicca sul file runme
-
ciao scusatemi , non riesco a scaricare i file del firmware ho provato ma nulla mi potete dareun link e da sammobile non riesco a scaricarlo.
ho provato anche a flashare con odin multifunz... ma non mi riconosce il cellulare non si crea la connessione.
ho guardato anche in un altro vostro situao per ace ma nulla non ci sono i file del firmware da scaricare,
mi potete aiutare grazie
-
vai su sammobile, ti registri, scarichi il tuo firmware, lo scompatti, metti il file con il nome uguale allo zip nella cartella di odinatrix e fai partire runme.bat.... dopo di che installi i driver del telefono e avvi il telefono il download mode, lo colleghi al pc e avvi odin.... se odin lo riconosce la casellina diventa gialla... inserisci i file che hai scompattato in odinatrix dalla cartella output e il .pit e fai start!! :D
lo scompattamento di odinatrix ci impiega pi¨´ di 2 ore... prego Ciao
:-) ;-) :D XD
-
manca questo file
Odin S5830I_Downloader.rar ma e multidownloader perchè se cosi fosse a me non riconosce il cellulare
oppure e un qualsiasi odin ??
-
io con l' odin che ho preso qui ha funzionato e seguì il procedimento... vedrai che funzionerà!
-
a me non lofa scaricare nno risulta , che versone di odin hai? ma devo mettere il filme firmware di sammobile che è solo TAR dentro odintrix e lanciare il file runme?
-
Quote:
brend
a me non lofa scaricare nno risulta , che versone di odin hai? ma devo mettere il filme firmware di sammobile che è solo TAR dentro odintrix e lanciare il file runme?
Bastava leggere i post sopra, non è nulla di complicato! ;)
Leggi sotto !!!
Quote:
xXx_Enzo_xXx
scaricato e scompattato odinatix?
scaricato e scompattato il firmware? hai messo il file .md5 nella cartella di odinatrix?
quindi clicca sul file runme
Quote:
dennysk8
vai su sammobile, ti registri, scarichi il tuo firmware, lo scompatti, metti il file con il nome uguale allo zip nella cartella di odinatrix e fai partire runme.bat.... dopo di che installi i driver del telefono e avvi il telefono il download mode, lo colleghi al pc e avvi odin.... se odin lo riconosce la casellina diventa gialla... inserisci i file che hai scompattato in odinatrix dalla cartella output e il .pit e fai start!! :D
lo scompattamento di odinatrix ci impiega pi¨´ di 2 ore... prego Ciao
:-) ;-) :D XD