Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bontxa
scusate, se ogni sera spengo il tel, questo script è inutile?
Potrebbe essere utile anche in questo caso, per esempio se usi intensamente il cellulare.
Comunque ti consiglio di mettere il cellulare in modalità aereo anzichè spegnerlo perchè per avviarsi tutte le app consumano piu ram e batteria
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Non ho capito al punto dove devo scrivere boost.. Qeemi.. si avvia il terminale emulatore e direttamente scrivo boost.. Sopra c'è scritto path poi sotto ce il segno del dollaro e la scrivo boost.. quando lo faccio mi dice permissions denied
-
Devi scrivere prima:
su
e poi:
boost
-
Ogni quante volte è necessario effettuare questa operazione??? io il telefono lo spengo pochissime volte, quindi un volta al giorno o 1 ogni 2 giorni andrebbe bene???
-
Lo fai quando per esempio devi giocare.
-
aprendo il terminale ho solo il simbolo del dollaro e poi scrivendo su boost mi dice unknown id. che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo73
aprendo il terminale ho solo il simbolo del dollaro e poi scrivendo su boost mi dice unknown id. che devo fare?
anche a me succede,cosa dobbiamo fare?
-
Ottimo script,ma se si usa molto consuma solo batteria
-
Ho seguito la tua guida. Il telefono non si accende, è rimasto sulla scritta "samsung galaxy ace gt-s5830i"! Cosa faccio?
-
In modalita recovery e odin entra. Ho provato a flashare la rom con odin, niente non mi fa partire, nel quadratino in basso a sinistra mi dice "fallito". Cosa faccio?!?! ho provato a spegnerlo e riaccenderlo niente; rimane solo su quella scritta!!