io ho il il windows 7 ma non capisco.. i passi 6 e 7 non me li fa fare praticamente ogni odex mi ha fatto cancellare
edit
credo di aver risolto selezionando l opzione 5 del main
Visualizzazione stampabile
io ho il il windows 7 ma non capisco.. i passi 6 e 7 non me li fa fare praticamente ogni odex mi ha fatto cancellare
edit
credo di aver risolto selezionando l opzione 5 del main
una volta deodexata la rom, le applicazioni installate in seguito come vengono gestite? vengono installate deodexate?
grazie
edit:
12. Andate nella cartella dove avete installato Android-sdk e poi in platform-tool. Tenendo premuto il tasto shift, cliccate in uno spazio libero della cartella e scegliete Apri prompt dei comandi.
sono fermo qui. premendo shift e cliccando non accade nulla. uso xp
Quando deodexi vengono gestite solo le app di sistema non le app installate dopo
Per l'altro problema segui questa guida: Windows: aggiungere al tasto destro la voce "Apri Prompt dei comandi" | Chimera Revo
Ahhhhhh:(:(:( fallimento totale.....devo aver sbagliato la parte del prompt... posso copiare la riga da qui e poi incollarla nel prompt?!?! No, perché forse non dovevo copiare-incollare tutto insieme giusto??:p
Inviato dal mio Ace senza i che non son riuscito a deodexare:(
Ho un problema con xultimate. Al punto 3 mi da questo errore:"java" none è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Cosa puo essere?
quando do questo comando mi diceQuote:
cp /sdcard/done_app/* /system/app/
o simile il concetto comunque è quello:'(Quote:
cp no space left on device
che cosa sbaglio???:(
Edit: ti do qualche info in più.. Io dopo aver copiato le cartelle app/frame_done disattivo la modalità archivio di massa e lascio il telefono attaccato all'usb senza spegnerlo o altro..
Edit2: tutto ok..fatto:D
Ho cancellato qualcosa (circa 10 mega) da /system/app poi ho scritto
cosi ho evitato problemi di memoria;)codice:adb shell
su
stop
mount -o rw,remount /system/ /system/
rm /system/app/*.odex
rm /system/framework/*.odex
cp /sdcard/done_app/* /system/app/
cp /sdcard/done_frame/* /system/framework/
mount -o ro,remount /system/ /system/
reboot
Attendo una vostra risposta sull'errore che mi da
scusate ho questa domanda ma se io percaso dovessi sbagliare qualcosa mi si "romperebbe" i telefono?
una volta "rotto" potrei aggiustarlo prendendo un backoup fatto prima?