No, devi fare da cellulare ed avere il root
Collegandolo al pc ti legge solo la microsd, tu devi agire nella memoria interna
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... contrordine, ho risolto anche io con Root browser lite! Ce l'ho fatta! Ottimo!!
Allegato 27375
Ragazzi, mi sono appena reso conto di un piccolo bug della notifica dell'elenco delle reti wi fi.
Ho postato qui perchè l'unica cosa che mi è venuta in mente è che possa essere dovuto al cambio delle impostazioni che avevo fatto un po di tempo fa seguendo questo post. Non mi sono reso conto se è successo subito o se c'era già in precedenza. Chiedo a voi se avete magari riscontrato lo stesso problema o se avete idee di quali altri possano essere i motivi di tale bug.
Vi espongo la mia situazione: Root con stock rom
Link to sd installato e partizione sd.
Titanium backup
Nient'altro.
Ho provato a disinstallare titanium backup perchè pensavo fosse dovuto a quello in quanto nel ripristino di un app, una volta mi aveva dato un errore con una schermata piena di segni del genere (quelli visibili nella parte inferiore della foto) ma non è cambiato nulla.
Attendo risposta ragazzi.
Ho provato a rimettere il vecchi file. apk originale. Era dovuto a quello. Anche a voi ha dato questo problema il file apk modificato?
Matt
Scusate ma lo posso fare anche sull' Optimus 3D?
Credo di si,non dovrebbe causare problemi,fai comunque un backup delle impostazione generali,per sicurezza.
Ma questo con questo apk nel navigare tra le impostazione andrà un po più veloce????