Nessuno ha riscontrato il problema che vi ho segnalato un po di tempo fa ragazzi?
Matt
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha riscontrato il problema che vi ho segnalato un po di tempo fa ragazzi?
Matt
ciao scusa ma sn nuovo. io ho provato a seguire la guida ma nn sono riuscito a fare il passo 2: Tappare su Installa R/W in modo che diventi Installa R/O.
ho provato a continuare e ho sostituito il file setting senza però copiare quello originario e adesso non riesco più ad andare su impostazioni xk mi da errore.
cosa posso fare???
vi prego aiutatemi
Quote:
Originariamente inviato da celuc
Per quale motivo non ti sei fatto una copia? Comunque se il file settings. Apk e setting. Odex sono universali, intendo, uguali da cellulare a cellulare sono disposto a mandarti la copia dei miei via mail. Chiedo ai più esperti se si può fare cm ho appena detto o se ci sono inghippi:)
Matt
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
Certo, certo... Ho il galaxy ace i. Si potrebbe caricare su 4shared un pacchettino i due file .apk e .odex... Cosi, nel caso ci fosse gente non previdente li può trovare.
Facciamo che sta sera quando torno a casa dall'università condivido un link qui con i due file caricati su qualche sito di file hosting:D per quello che posso fare cerco di dare una mano dai :D
Matt
Grazie x la disponibilità, cmq volevo dire k io ho un htc. I due file andrebbero bn Lo stesso??
Xk Ho scoperto solo poco fa k questa guida era x il Samsung e pensavo k fosse uguale x tutti. Qundi cosa mi consigliate di fare??
Scusa x l'ignoranza ma cos'è una stock rom?