R: [ROM] Cyanogen Mod 7.2 per Galaxy Ace S5830i
Quote:
Originariamente inviato da
ilblasco93
si ma c'è il port.. ed era una rom in stile cyano diciamo... dato che non aveva l'accelerazione... sbaglio ? ;)
Nono, è una cyanogenmod vera e propria!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quote:
Lopicl
Basta guardare qua:
HW Rendering
Con questi potremo avere ICS e JB sul nostro caro device!!!!!!!!!!!!!
HW Accelleration
Con questi invece il telefono sarà una scheggia!
Aspetta e spera. Queste sono librerie pre-compilate da Broadcom per abilitare l'accelerazione hardware e per rendere compatibile il framework di android con le nuove librerie. Pertanto sono librerie TEST e non sono ne definitive e ne stabili e non portano nemmeno benefici alle prestazioni. Inoltre adesso si è presentato il problema dell'audio.
Prima di avere ICS e JB come dite voi ( che a mio parere su questo telefono non ne abbiamo bisogno e non potremo goderne mai tutte le features,quali camera,hotspot,video hq su youtube) dovremo avere le sorgenti delle librerie per adattarle a ICS e JB e anche di ottimi sviluppatori.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
shadowyviper
Scusa Qeemi non ho capito bene, camera,hotspot,video hq ... tutte queste cose io le ho su gingerbread... :confused:
Intendevo su ICS e JB
Quote:
Qeemi
Aspetta e spera. Queste sono librerie pre-compilate da Broadcom per abilitare l'accelerazione hardware e per rendere compatibile il framework di android con le nuove librerie. Pertanto sono librerie TEST e non sono ne definitive e ne stabili e non portano nemmeno benefici alle prestazioni. Inoltre adesso si è presentato il problema dell'audio.
Prima di avere ICS e JB come dite voi ( che a mio parere su questo telefono non ne abbiamo bisogno e non potremo goderne mai tutte le features,quali camera,hotspot,video hq su youtube) dovremo avere le sorgenti delle librerie per adattarle a ICS e JB e anche di ottimi sviluppatori.
Ah, ho capito, speriamo che tutto questo accada! :)
Quote:
morientes9
Ragazzi ci sono novità? Grazie
Non è che ogni volta dovete chiedere agli altri,fatevi un giro su xda e vedete se ci sono novità come fanno tutti :D