Non ha la touchwiz compresa questa ROM? :O
EDIT: Confermo...non ha la touchwiz compresa quindi devi mettere un altro launcher dopo che hai eliminato holo launcher! Scusate starò + attento la prossima volta :)
Visualizzazione stampabile
E un bug della rom..
Si me ne sono accorto.. Sto aspettando una nuova versione.. Sperando in qualche cambiamento!!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ma come faccio a rimettere la touchwiz normale predifinita non ce qualche modo? un altra cosa come faccio a mettere altre immagini nel twwalpeper chooser? cioe aggiuggerne altre insieme a quelle che ci sono gia?
La touchwiz originale la puoi trovare scaricando la ROM deodexed by rajrocks (la trovi sul forum)
Apri il file .zip della ROM
Estrai dalla cartella "app" solo il il file "TouchWiz30Launcher.apk"
Dopodichè lo prendi e lo metti nella cartella "app" dello zip della ROM Retribuition
Se vuoi cancella il file .apk di hololauncher
Adesso flasha la ROM Retribuition.
Ciao paccooo
Potresti fare anche cosî:
Estrai il file .apk della Touchwiz dalla ROM di rajrocks
Mettilo nel percorso principale della SD
Scarica dal market root explorer (a pagamento) oppure es gestore file (gratuito)
Poi dimmi che applicazione scarichi e ti spiego passo passo cosa devi fare...
ok perfetto...
una volta messo il file .apk nella micro sd apri root explorer
Vai sulla cartella della sd
Teni premuto sopra il file.apk e seleziona "copia"
Torna indietro vai nella cartella "system" poi "app"
Qui premi su "incolla"
Dopodichè tieni premuto il file .apk appena copiato nella cartella "system", seleziona "Autorizzazioni" e settalo cosí
Proprietario-Leggere e scrivere
Gruppo-Leggere
Altri-Leggere
A questo punto riavvia il telefono e sei apposto...metti un thanks ;)
E per il tw walpeper chooser ne sai qualcosa?..
Cavoloo :( volevo mettere delle immagini bellee...
Ciao snopdog!!! Ok ci sono riuscito! posso mettere qualunque immagine tu voglia nell'apk dei wallpaper!!!
Ti spiego alcune cose:
Posso metterti fino a 9 immagini nell'apk non di più!
Verranno sostituite quelle di default per fare posto alle tue immagini!
Sarebbe meglio, anzi diciamo che è quasi obbligatorio, che le immagini abbiano una forma RETTANGOLARE (cioè più lunghe in larghezza rispetto all'altezza) sennò verranno sformate!
Infine, se puoi mandamele per messaggio privato in una cartella compressa tipo .zip ;)
Ehi snopdog ecco l'apk modificato con le tue immagini! Ne ho scelte solamente 9 di tutte le immagini che mi hai mandato, perchè come già ti avevo detto potevo sceglierne soltanto quel numero! La qualità delle immagini che mi hai mandato non è alta, quindi non verranno molto nitide sullo sfondo...cmq qst è il file .zip, estrai l'apk e installalo secondo la procedura che ti ho scritto per installare la touchwiz originale (la procedura con root explorer) ;) ciao e fammi sapere (e metti un thanks eheheh)
Grazie lorenzino te l'ho messo il thanks cmq mi dici la procedura per mettere le immagini ?:)
ragazzi ho 1 problema nn mi legge la rubrica della sim
Cosa vuol dire bareboned?