Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bert98
Sul thread di xda c'è scritto "bug fixes", funziona la status bar??
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Prova e fallo sapere a tutta la comunità :P
-
Quote:
sossio18
Prova e fallo sapere a tutta la comunità :P
Volete usarmi come cavia insomma rotfl Ok, tempo di scaricarla da cell e la provo.. Bisogna fare anche factory reset??:(
-
Quote:
Bert98
Volete usarmi come cavia insomma rotfl Ok, tempo di scaricarla da cell e la provo.. Bisogna fare anche factory reset??:(
Si, come sempre. Fai un backup prima di flashare.
Quante volte è stato detto http://soccerfantasyart.org/forum/Sm...yart/wacko.gif
-
Quote:
sossio18
Lo so, è che mi dispiace sempre :'(
EDIT: La status bar funziona, ma odio holo launcher, quindi torno a GSandwich e Touchwiz :)
-
Non so se sia grazie alla rom o cosa, fatto sta che l'altroieri ho flashato la rom (a cui ho aggiunto l'.apk della TW3 preso dalla deodex, ieri pomeriggio l"ho caricato perché era scarico, l'ho staccato alle 16.39 e adesso ho ancora 80% di batteria!! :D ovviamente, di notte l'ho spento..
Wow!! rotfl
-
Quote:
Bert98
Non so se sia grazie alla rom o cosa, fatto sta che l'altroieri ho flashato la rom (a cui ho aggiunto l'.apk della TW3 preso dalla deodex, ieri pomeriggio l"ho caricato perché era scarico, l'ho staccato alle 16.39 e adesso ho ancora 80% di batteria!! :D ovviamente, di notte l'ho spento..
Wow!! rotfl
Anche a me dopo mezza giornata la batteria aveva l'80% con la stock rom.
Tutto dipende dall'uso che ne fai.
-
Viva i Governor!
Flashate il custom kernel,almeno potete abbassare la frequenze e settare i governors per risparmiare qualcosa :D
-
Quote:
Qeemi
Viva i Governor!
Flashate il custom kernel,almeno potete abbassare la frequenze e settare i governors per risparmiare qualcosa :D
Dove le trovi le impostazioni?? O è un'app del play store?? rotfl
-
Quote:
Bert98
Dove le trovi le impostazioni?? O è un'app del play store?? rotfl
?
Flashi il custom kernel, poi con applicazioni tipo SetCPU o No-frills CPU setti tutte le impostazioni
-
Quote:
sossio18
?
Flashi il custom kernel, poi con applicazioni tipo SetCPU o No-frills CPU setti tutte le impostazioni
Ah ok rotfl qual è la migliore a tuo parere??